venerdì 26 gennaio 2018

Notizie di maio salvini

Che se uno sbaglia nella vita deve essere pestato a morte? Lo scrive in una nota Matteo Salvini. Sono tranquillo, stiamo lavorando per il Paese.


Ci sono dei colloqui in corso ma io sono pagato per lavorare per gli italiani. Il ministro del Lavoro ha infatti espresso una lunga dichiarazione sui social in cui a nome del Movimento Stelle si dice pronto alla caduta del governo ad un ritorno alle urne.

Ognuno è artefice del proprio destino. Il agosto noi ministri del Movimento Stelle saremo al fianco di Giuseppe Conte in aula per sostenerlo contro la sfiducia della Lega. Ha fatto tutto da solo, per tornare dopo nemmeno ore nelle braccia di Berlusconi. Salvini ora è pentito, ma ormai la frittata è fatta.


Quindi è inutile che ora sbraiti, è colpa sua se ci troviamo in questa situazione. Ultime notizie , ultim’ora di oggi: Corinaldo, sette giovani della banda dello spray arrestati dai carabinieri. Lo dico a Forza Italia: oggi Berlusconi vi mollerà.

Pagherà un caro prezzo per come ha tradito il Paese”. ANSA) - ROMA, NOV - Qui invece come hanno reagito i leghisti alla minaccia di Arcelor Mittal? Una resa senza condizioni. Siamo arrivati al paradosso che la multinazionale fa leva sui sovranisti per piegare la volontà dello Stato, aggiunge.


Ma non si spende sul no alla manovra correttiva. Del dossier nomine, secondo fonti ufficiali, non si sarebbe parlato. Mes, come è cambiata la linea di Lega e M5S tra giugno e novembre. Sono proprio quelle furbizie di cui faremo volentieri a meno.


Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7. Di Maio chiede solo di migliorare il testo. Sono sicuro che ci andrà e così ci darà anche modo come maggioranza di difenderlo. Se si rischia lʼaumento Iva la colpa è loro. A dir la verità si prenota dalla mattina per le 19.


Oggi siamo alla mossa della disperazione. Ha tradito me e tutti gli italiani.

I due non si guardano neanche, non c’è più motivo ormai, né di incrociare gli sguardi, né di parlarsi. Il segretario dem Nicola Zingaretti ieri sera era positivo, non solo per Reggio: “Stiamo andando bene in tutti i ballottaggi”. Ripeto la tensione è partita con il caso Siri, spiega il vicepremier grillino per ben due volte.


Mentre i ministri MoVimento Stelle erano al lavoro, lui era in spiaggia a pensare come fregare tutti. Non voglio scendere in polemiche. Il capitano si è impaurito di brutto. Adesso vedremo che cosa farà il M5s: può davvero accadere di tutto. Toni concilianti almeno in apparenza, dunque, ma resta da risolvere il rebus principale: il nome del premier.


Incontro a tre anche con Giuseppe Conte: il Governo per ora va avanti su dl sicurezza e salario minimo. Da Bruxelles hanno infatti avanzato delle richieste riguardanti le spese dell’Italia, mettendo in particolar modo in discussione la riforma del sistema previdenziale. E con lo spread che sale, le cose possono peggiorare ancora.


E sottolinea: Questa per me, comunque, non è la soluzione definitiva che sono gli accordi di rimpatrio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari