venerdì 19 gennaio 2018

Calciomercato milan piatek

Calciomercato milan piatek

Nei limiti del possibile e soprattutto del sostenibile il club rossonero proverà a sistemare i limiti che la squadra allenata da Marco Giampaolo prima e da Stefano Pioli oggi ha dimostrato in campo e in quanto a personalità. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. Il polacco sta deludendo su tutti i fronti, arrivando a timbrare il cartellino solo in due occasioni su presenze complessive. E se lo stanno chiedendo anche in via Aldo Rossi.


Nel senso che sarebbero in atto riflessioni sulla piega che potrebbero prendere gli eventi. CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero ha accettato di far partire Gonzalo Higuain e ha deciso il suo sostituto. La Gazzetta dello Sport che dovrebbe essere domani il giorno dell’incontro decisivo.


Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui! Lo rivela il Corriere dello Sport, che spiega come le due società stiano pensando a riportare il pistolero in Liguria con la formula del prestito per ricalcare le orme di Suso, esploso nel nostro campionato proprio con la maglia rossoblu. Le ultime notizie di mercato del club rossonero, sono tutte legate all’accordo con il Genoa per l’acquisto dell’attaccante polacco: trattativa che è entrata nella sua fase più importante in queste ore e che si è conclusa con l’intesa tra le due società e la fumata. Questo mercato di gennaio ha riaperto il problema delle trattative mentre si gioca.


Oggi (ore 1 ndr) giocheremo una partita molto difficile. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. I rapporti con la piazza si sono incrinati, la via del gol non sembra essere stata ritrovata realmente e le voci di mercato non fanno che ripetersi. Sarri lo vuole al Chelsea, nonostante il club non sia totalmente convinto dalla sua età.


Situazione che riguarda da vicino anche il calciomercato della Juventus (se sbloccata darebbe il via libera per Higuain – di proprietà della Juventus – al Chelsea). Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Paquetá è sempre nei pensieri del Paris Saint-Germain di Leonardo. Piatek potrebbe essere ceduto in prestito.


Calciomercato milan piatek

Ad esempio, si parla anche dell’attempato Mandzukic, che la Juve ha messo sul mercato. Il vertice tra Leonardo e la. Prandelli: Non ne parlo finché non è vero. E’ ancora questo il tema dominante del calciomercato , con la girandola di trattative che coinvolge HIGUAIN, MORATA e PIATEK. Se non è caos, poco ci manca.


La sconfitta di ieri ha gettato l’ambiente rossonero nello sconforto così come i calciatori. Milan , non solo Piatek. Per conoscere il futuro di Zlatan Ibrahimovic bisognerà aspettare ancora qualche settimana.


La trattativa sta entrando nel vivo con il club rossonero il quale è intenzionato ad accontentare Preziosi acquistando l’attaccante polacco a titolo definitivo per milioni più bonus. Il bomber polacco, che lo scorso anno ha realizzato reti in campionato al suo primo anno in Italia, ha una valutazione di milioni, ma al momento non sembrano esserci passi avanti da parte del club londinese. Boban e Maldini seguono anche Rugani e Demiral.


Da non escludere che, al termine della stagione in corso, il suo futuro potrebbe essere altrove. Oggi abbiamo fatto un buon secondo tempo, abbiamo allargato il campo. Il Verona ha fatto la sua onesta partita difensiva. Possiamo e dobbiamo migliorare su tanti aspetti, ma la vittoria è positiva perché ci aiuta a lavorare.


L’ex Sporting Lisbona ha giocato col contagocce al Wanda Metropolitano e ora starebbe pensando seriamente a un trasferimento già a gennaio. Il Genoa dovrebbe aver incassato milioni di euro dalla cessione del polacco. Ieri c’è stato il super incontro fra la dirigenza rossoblu, quella rossonera e l’agente dell’attaccante polacco.


Le trattative del club rossonero tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili per potenziare l’organico, pensando sempre in prospettiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari