mercoledì 31 gennaio 2018

Calciomercato isco

Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Perché tra lo spagnolo e il Real Madrid si è palesemente rotto qualcosa: può essere la volta buona per il suo addio alla Casa Blanca dopo anni di proposte, rincorse, tentativi a vuoto di fronte al muro alzato da Florentino Perez.


Ecco le ultime notizie di calciomercato. I bianconeri starebbero pensando nuovamente allo spagnolo. Per ora sembrerebbe essere soltanto fantacalcio, ma nelle prossime settimane le dinamiche potrebbe cambiare in maniera repentina con la possibilità di dare luogo alla scambio a dir poco clamoroso.

Il giocatore del Real Madri ai margini della formazione titolare, sarà un nuovo giocatore della Vecchia. Nuove voci dalla Spagna sul pallino dell’ex Allegri. Voci al momento ma possibili trattative a breve. Il Barcellona è evidentemente escluso.


Si tratta di Pep Guardiola, che lo vorrebbe fortissimamente al Manchester City. Isco -Juve: non è finita. Federico Valverde sta colpendo tutti al Real Madrid.


Il flop del ritorno di Zidane lo sta convincendo a chiedere la cessione e fra i club interessati ci sono ancora il Manchester City, la Juventus e il Barcellona. Questa Juventus non si ferma, nemmeno sul mercato.

Dopo i colpi de Ligt, Rabiot e Ramsey, la “vecchia signora” pensa all’assalto finale. Carlo Ancelotti ha già lavorato con entrambi. James Rodriguez è un giocatore imprevedibile che potrebbe essere letale sulla trequarti campo. Juventus, si teme frattura di una costola per Matuidi. Il Milan vuole regalarsi un altro colpo prima della fine del calciomercato : nel mirino dei rossoneri è finito un trequartista, ruolo cardine nel 4-3-1-che Giampaolo ha in mente per la sua creatura.


Il fantasista spagnolo, attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato le sue intenzioni per il futuro. CALCIOMERCATO ROMA – La Roma tenta il colpo grosso. Al momento si tratta solo di un sondaggio per il centrocampista spagnolo, ma l’affare potrebbe concretizzarsi ricorrendo alla formula della ‘ recompra ‘ in stile Morata – Juventus. La Juventus potrebbe fare un salto di qualità sul calciomercato , portando a casa finalmente anche un giocatore offensivo dopo aver rinforzato difesa e centrocampo.


Oltre al Tottenham, attenzione alle opzioni italiane. Il Milan pensa al portiere del Napoli, il centrale della Lazio verso il rinnovo. Mentre il talento del Real.


Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Ogni giorno pubblichiamo notizie aggionrate sulle vicende che riguardano lo storico club nerazzurro: dal calciomercato a tutte le altre notizie che interessano i tifosi. No al Barcellona per Romagnoli.


Paredes per Donnarumma? Calciomercato Mercato Juve, casting fantasista. Convocato per il Mondiale per club , disputa da titolare tutte le partite, segnando il gol del 4-nella partita giocata contro il Cruz Azul e vincendo in finale contro il San Lorenzo 2-0.

Lo spagnolo non ha spazio con Zidane e non vuole rischiare di perdere il suo posto nella nazionale spagnola. Da qui la concreta possibilità che vada a giocare altrove. Cifra non impossibile per le casse della Juventus. Il calciomercato Juventus è sempre in pieno ritmo, anche quando la sessione è chiusa, perciò non sorprende che il club bianconero abbia già il suo bel numero di frecce a lanciare, ma alcune, poco piacevoli, potrebbero dover essere ricevute.


Oggi, però, dalla Spagna arrivano smentite secche riguardo al possibile addio dell’ex Malaga. Anzi, la notizia sorprendente è che il Real è pronto a blindarlo. MAX INSISTE - Il duttile trequartista spagnolo (può giostrare sia alle spalle delle punte in un 4-3- 1- sia in posizione più defilata in un 4-3- 3) è infatti già da tempo nei radar del club di corso Galileo Ferraris.


Il club spagnolo vuole Eden Hazard.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari