mercoledì 10 gennaio 2018

Pagelle udinese spal

Udinese - Spal 0-0: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio. DANILO - Qualche svarione che gli sarebbe costato caro, rimedia immolandosi con il corpo su una doppia conclusione di Antenucci. Cresce poi la Spal che nella ripresa acciuffa meritatamente il pareggio con un gol da rapace di Floccari.


Uno scontro salvezza da cui nessuno esce vincitore. Gol annullato a Nestorovski per fuorigioco nel primo tempo.

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Spal. Compie un paio di buoni interventi nel primo tempo, secondo tempo horror con due errori di valutazione grossolani che potevano costare caro alla Spal. Entra benissimo in partita arginando come possibile Kema e mettendo in mezzo cross interessanti.


Petagna prova a risollevare la SPAL , Floccari flop. Brivido finale con un calcio di rigore concesso ai ferraresin per fallo di mano di Ken Sema. Calcia il triestino Petagna, ma Juan Musso gli nega la rete. La cronaca della partita Musso 5.

Reattivo su Kurtic nel primo tempo, dà sempre sicurezza al reparto. Spal - Udinese , 0-0: tabellino, voti e pagelle per il fantacalcio A Ferrara la Spal cerca la vittoria, ma impatta contro una Udinese che resiste per portare a casa il. Sfrutta molto l’ampiezza l’ Udinese , che si diverte e fa divertire. Termina quindi 3-il primo tempo alla Dacia Arena tra Udinese e Spal. Il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.


Il riepilogo dei voti di tutto il turno di campionato. Uso efficiente di risorse e flussi logistici, gestione responsabile rifiuti, è alla base della sostenibilità Salvaguardia ambiente è pilastro nella. Il tentativo di rimonta non basta a Thereau e compagni per vincere. Spal - Udinese 2: le nostre pagelle. Udinese e SPAL non si fanno male, alla Dacia Arena termina 0-ma la gara è stata ricca di emozioni.


I friulani hanno creato tantissimo ma alla fine è stata la squadra di Semplici a sfiorare il colpaccio. Calcio di rigore in pieno recupero, ma Petangna si è fatto ipnotizzare da Musso. Ora che parte del nostro pubblico si è espressa, è il caso di analizzare i risultati.


LE MEDIE OTTENUTE DALLE 2PAGELLE Berisha 5. Sotto di due reti, l’ Udinese agguanta il pareggio, ma nel recupero Rizzo regala tre punti d’oro alla squadra di Semplici.

Alla Dacia Arena uno scontro decisivo per la corsa alla salvezza. L’ Udinese ha cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione e un passo falso rischierebbe di farla risucchiare nuovamente nelle zone calde. La Spal , invece, è alla disperata ricerca di punti per tornare in lotta per la salvezza. Entrambe le squadre sono invischiate nella lotta salvezza.


Il suo rigore parato al minuto ha salvato i friulani che sembravano rassegnati a raccontare un’altra sconfitta e, invece, il portiere argentino ha regalato il lieto fine. Molto bene ancora Hernandez, si salva Berisha nella Spal. Match valido per la 21a giornata di Serie A. Leggi le pagelle , il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida della Dacia Arena.


Nella 21a giornata di Serie A, Udinese e Spal fanno 1-alla Dacia Arena. Qui scoprirete dove trovare il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della Gazzetta dello Sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le del mattino successivo circa). Iscriviti alla nostra Pagina Telegram per avere tutti i voti Gazzetta in tempo reale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari