mercoledì 17 gennaio 2018

Calciomercato chiesa

Calcio giocato e calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Pogba tra sogno e realtà. Chiesa , l’Inter complica i piani della Juve.


Il giovane attaccante viola da tempo ha un’intesa con il club bianconero, ma il neo patron della Fiorentina Commisso ha bloccato la trattativa, consapevole che l’eventuale vendita del suo gioiellino sarebbe un brutto biglietto da visita nei confronti dei tifosi. Contatto con Commisso che ribadisce: Voglio tenerlo. Ma del futuro si parlerà nel New Jersey. Il patron viola ha conosciuto l’ala e visto con lui il primo tempo di Fiorentina-Chivas a Chicago: Ma non abbiamo parlato di niente.


L’incontro di mercato in programma la prossima settimana. La Fiorentina valuta il figlio d’arte milioni di euro. Il nuovo proprietario del club viola è infatti intenzionato a trattenere il suo gioiello, con un aumento di ingaggio e la consegna della fascia da capitano. La settimana appena iniziata potrebbe essere molto importante per la trattativa. Il Corriere dello Sport non sottovaluta come obiettivi i possibili sbarchi di due pupilli come Reina e Hysaj.


Calciomercato chiesa

CALCIOMERCATO ROMA CHIESA – La Roma potrebbe decidere di fare all-in su Federico Chiesa. Secondo quanto riporta calciomercato. Ecco chi può permetterselo. Per provare a trattenerlo servirà un ingaggio da 7. Mercato Juventus Ultimissime: tutte le trattative e gli aggiornamenti in tempo reale di calciomercato Juve. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve.


Poi la frecciata: “Non vincono mai la Champions…”. L’ho detto sin dal primo giorno, l’intenzione di trattenerlo c’è e credo che lo farò – ha fatto sapere il patron viola – Quando ho comprato la Fiorentina, ho comprato tutta la squadra, non un solo giocatore”. La nuova proprietà, con al vertice il patron Rocco Commisso, ha le idee chiare sul futuro, un futuro che dovrà essere nuovamente di prestigio nazionale ed internazionale. Sfida all’Inter per Chiesa.


Calciomercato chiesa

Ultime sul futuro dell’esterno della Fiorentina che ha già un accordo con i bianconeri. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Arriva l’annuncio sul futuro dell’esterno della Fiorentina.


Mario Sconcerti a Radio Marte ha parlato anche del talento della Fiorentina: “Koulibaly non si è svalutato e si sentono cifre vicine ai 2milioni. Dopo la tournée negli Stati Uniti la Fiorentina è rientrata oggi a Firenze: Vincenzo Montella ha concesso tre giorni di riposo fissando la ripresa per lunedì al Centro sportivo. Il ds giallorosso sta per mollare la presa sul giovane talento della Fiorentina, mentre nelle radio romane non si parla d’altro che del prossimo botto di mercato della Roma. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale.


Nell’affare potrebbe finire Riccardo Orsolini, valutato circa milioni e reduce da un’ottima seconda parte di stagione al Bologna. Base d’intesa tra le parti già raggiunta: al giocatore anni di contratto a milioni di euro lordi a stagione, netti. L’idea del presidente Commisso è quella di puntare chiaramente sull’attaccamento alla maglia da parte di Federico Chiesa.


Il suo amore per i colori viola è reale. Obiettivo per la Fiorentina, trattenere Chiesa. Lega Nazionale Professionisti Serie A. National Football Teams. La Juventus ha raggiunto un accordo col talento viola.


Federico è ancora intenzionato a lasciare la città toscana per accasarsi alla Juventus, dove peraltro troverebbe un Maurizio Sarri che lo stima già da diversi anni e potrebbe farlo esplodere in maniera definitiva. Il calciomercato della Juve potrebbe assumere dei contorni stellari. L’esterno offensivo incontrerà il presidente viola Rocco Commisso per esprimergli la sua volontà di lasciare Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari