mercoledì 18 luglio 2018

Laxalt calciomercato

Conclusi gli affari principali, la società lavora per effettuare gli ultimi ritocchi. Allo stesso tempo, il Milan non ha mollato Correa ma prima di comprarlo avrà bisogno di sfoltire la rosa quindi il suo acquisto potrebbe rivelarsi una operazione da ultimi giorni di calciomercato. L’esterno del Genoa è stato accostato spesso alla Roma e lo scorso gennaio è stato vicinissimo a vestire la maglia giallorossa in uno scambio con Bruno Peres. Partiamo, quindi, dal portoghese Andre Silva.


L’ex attaccante del Porto era stato designato come stella nascente nell’allora Milan di Vincenzo Montella.

Il terzino uruguaiano è il giocatore rossonero ad avere – al momento – il maggior numero di pretendenti. Alla fine, nonostante la comprensibile riluttanza, non è da escludere che il Milan possa accettare il prestito, magari con l’aggiunta dell’obbligo di riscatto (più difficile il semplice diritto). Il mercato è attivissimo, anche sul fronte uscite. A anni, potrebbe essere pronto a riprovarci al Milan, dove non trovò mai spazio in passato. La squadra ducale ieri ha avuto un doppio colloquio di mercato per cercare di accelerare per il terzino sinistro uruguaiano.


Le due società non hanno trovato un accordo, mercato della Premier in chiusura. E, ad oggi, il rendimento è altamente sotto le aspettative.

Secondo quanto raccolto da calciomercato. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. E domani, come detto, non parteciperà alla sgambata del Manuzzi contro il Cesena. MERCATO MILAN LAXALT – “Gli emiliani sono a caccia di esterni e l’uruguaiano ha il profilo giusto per rinforzare l’out mancino del 4-3-di D’Aversa: dopo il vertice nella sede rossonera, sono stati avviati i contatti con l’entourage dell’esterno ex Genoa per sondare il gradimento del giocatore.


Prestito obbligo riscatto. La trattativa tra il Milan e l’Atletico Madrid per Angel Correa è in stand-by. L’uruguaiano interessa anche in Turchia. Sulle sue tracce c’è il Fenerbahce. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Come riferisce calciomercato. Laxalt è sempre sul piede di partenza. Il Torino, che era probabilmente il club più interessato al ragazzo – come riportato da calciomercato. Arrivato con grandi aspettative dal Genoa dopo aver disputato un buon Mondiale con l’Uruguay, l’esterno ex Bologna non ha sfondato in rossonero, eppure al suo cartellino sono interessate molte squadre della Serie A. Il calciomercato del Milan ci regala notizie soprattutto per quanto riguarda il centrocampo rossonero, identificato dalla dirigenza e dal nuovo allenatore Marco Giampaolo come il reparto più bisognoso di innesti significativi.


CALCIOMERCATO MILAN NEWS: LE MOSSE PER TORREIRA. Calciomercato Milan, le notizie del agosto.

E che Gasperini conosce L’Atalanta va a caccia di un nuovo esterno sinistro da regalare a mister Gasperini. L’accordo tra l’esterno sinistro uruguayano e il club granata potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Entro la fine del mercato si deciderà il suo futuro. Chiedete all’Atalanta perché non è andata in porto…” Il procuratore dell’ex esterno del Milan ha rilasciato una dichiarazione esclusiva a Tuttomercatoweb sul mancato approdo alla Dea Negli ultimi giorni della.


In attesa del colpo in attacco, il Milan è al lavoro per cedere gli esuberi. Non solo mercato in entrata, il Milan valuta anche qualche cessione, dopo quella di Patrick Cutrone. Boban-Maldini-Massara vogliono regalare a Giampaolo due giocatori su tutti: Correa, da affiancare a Piatek e Dennis Praet.


Al momento non c’è una trattativa concreta, ma gli emiliani ci stanno seriamente pensando. La richiesta economica del Milan è di milioni, ma potrebbero bastare per ottenere il “sì” dei rossoneri. Il nazionale uruguaiano si trasferirà in rossonero per milioni di euro, a cui verranno aggiunti milioni di bonus. MERCATO ATALANTA LAXALT DIMARCO – L’esterno del Bordeaux è il preferito di Gasperini ma i francesi lo valutano ancora troppo: milioni di euro.


La Dea non si è ancora spinta vicino a quella cifra e allora Sabaly nel frattempo gioca: sabato minuti per lui contro il Montpellier.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari