lunedì 9 luglio 2018

Inter calciomercato 2018

Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Acquisti e cessioni del club nerazzurro affidate al direttore sportivo Ausilio che proverà a consegnare all’allenatore Luciano Spalletti una rosa all’altezza degli obiettivi del club, tornato in Champions League dopo una “lunga” assenza. Inter News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano. L’input di Antonio Conte è stato chiaro: l’ Inter deve cambiare marcia sul mercato , in entrata ma soprattutto in uscita. Gli obiettivi principali ad oggi sono due, Romelu Lukaku ed Edin Dzeko, ma ci sono da risolvere anche i casi di Nainggolan e Icardi, oltre alla possibile cessione di Perisic.


Inter calciomercato 2018

Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro. Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta.


Inter calciomercato 2018

Potrebbe essere ordinato per ruolo. Come ogni estate, ecco il calciomercato. Inter , nelle ultime notizie di calciomercato il colpo Lisandro Lopez. Tutto fatto con il Benfica per il difensore centrale argentino che lunedì approderà a Milano per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. Il calciomercato di gennaio si è chiuso senza il botto finale: il Napoli non riesce a chiudere per Politano.


La Roma prende Jonathan Silva dallo Sporting Lisbona e cede Moreno alla Real Sociedad. Babacar va al Sassuolo, che non riesce a convincere Pinamonti. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Calciomercato , ultime news: tutte le notizie di mercato in tempo reale.


Inter calciomercato 2018

In questa sezione riporteremo in tempo reale tutte le notizie di un’estate rovente in vista del ritorno in Champions League. Chiusa una deludente sessione di mercato , l’ Inter prova a piazzare i colpi estivi. Vrsaljko: “Qui grazie anche a Brozovic e Perisic” Sime Vrsaljko, nuovo acquisto dell’ Inter , si è presentato così ai microfoni di Inter TV: “Sono stato in Italia anni e sono sempre stato bene.


Volevo tornarci, ho parlato molto con Brozovic e Perisic e mi hanno dato dei buoni consigli. Ogni giorno pubblichiamo notizie aggionrate sulle vicende che riguardano lo storico club nerazzurro: dal calciomercato a tutte le altre notizie che interessano i tifosi. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


Potrete seguire tutte le voci e le indiscrezioni di calciomercato dell’ Inter oltre che gli affari conclusi che vi permetteranno di essere aggiornati sui trasferimenti del club nerazzurro. Il difensore slovacco è da tempo nel mirino delle big europee. La trattativa con il Barcellona per Rafinha va avanti ad oltranza. L’ Inter è arrivata a offrire il prestito gratuito con diritto di riscatto a milioni senza bonus, ed i catalani sono scesi fino a 3 dai iniziali. Il duo Lautaro-Martinez sta facendo impazzire di gioia il popolo nerazzurro.


Il belga sta facendo dimenticare Mauro Icardi mentre l’argentino è. I commenti e le opinioni dei membri della community Vivo Per Lei sulla squadra Inter. Entra anche tu e scrivi la tua opinione! Le ultime notizie di calciomercato sulle trattative per la sessione invernale di gennaio, oltre a Luka Modric, rilanciano il nome di.


Potrai lasciare un tuo commento o opinione su questo tema oppure su altri. Ultimi acquisti e cessioni Inter , chi parte chi arriva all’ Inter. Definitivamente sfumato Modric, al momento non si vedono all’orizzonte colpi alternativi. Ausilio ora si concentra sul mercato in uscita, ma anche qui risulta tutto bloccato.


Ma già da ora bisogna pensare alla sessione estiva, soprattutto per un club chiamato a ritornare in lotta Scudetto dal prossimo anno e attualmente in.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari