martedì 17 luglio 2018

Calciomercatoweb 2018 gennaio

Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Gennaio è il mese per il mercato di riparazione. Si chiude il mercato di gennaio con le italiane protagoniste di poche, pochissime operazioni concluse e tanti sogni rimasti tali. Tutte le trattative su skysport.


Genoa: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.

Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto anche sui difensori. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Calciomercato Ultime News: le notizie di mercato della tua squadra.


Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Ora non c’è più tempo per migliorarsi o per fare affari, chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto. Se ne riparlerà la prossima estate per la prossima stagione. In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Aurelio de Laurentis non sta a guardare, e dopo aver perfezionato l’acquisto di Younes dall’Ajax, continua a pressare per Matteo Politano del Sassuolo.

I neroverdi potrebbero far partire il giocatore, che scalpita per trasferirsi in Campania, nel caso dovessero trovare un sostituto. Meno di un mese da vivere in apnea per cercare di riparare agli errori estivi e rinforzare le squadre prima della volata finale verso scudetto e Champions League. Dal mercato estivo la Lazio si porta dietro la mancanza di un esterno destro di assoluto livello, capace di interpretare al meglio il ruolo nel 3-5-2. Difficile arrivare a Lazzari della Spal (valutato circa milioni), più probabile che si cerchi un nome all’estero (sondato il campionato tedesco).


Visite mediche per il brasiliano Morais a Villa Stuart. Sono stati molti i colpi annunciati che hanno portato i tifosi a viaggiare sulle ali dell’entusiasmo, salvo poi essere stati bruscamente riportati alla realtà dagli acquisti saltati all’ultimo momento. Come ogni estate, ecco il calciomercato. Questa sezione di juvelive.


Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Inizia oggi, in Italia, il mercato di riparazione. La finestra invernale, nel nostro paese, terminerà il prossimo gennaio alle ore ma negli altri paesi europei date e orari sono diversi. A conclusione di giornata sarà premura aggiornare il sottoriportato tabellone, che vuole essere una sintesi di tutte le operazioni concluse dalle venti squadre di Serie A. Un mercato di una noia mortale: tante voci (nemmeno tantissime), pochissimi acquisti di rilievo, ecco tutti gli affari conclusi.


Dal gennaio e fino alle ore 23. Circo” del calciomercato invernale. Il campionato di calcio di Serie A, giunto ormai quasi al termine del girone d’andata, è pronto per essere investito da quel che sarà il “Paese dei balocchi” degli affari di questo gennaio così caldo da questo punto di vista.


Acquisti e cessioni del club bianconero affidate alla coppia Paratici-Marotta che proverà a consegnare all’allenatore Massimiliano Allegri una rosa all’altezza degli obiettivi del club: vincere tutto. A gennaio , inoltre, le squadre potranno anche porre modifiche nella propria lista dei calciatori registrati per l’utilizzo in Serie A.

Le modifiche saranno possibili a partire dal gennaio , data d’apertura del calciomercato invernale, fino alle ore 24. MERCATO JUVE – La sessione invercale di calciomercato si avvicina a grandi passi, ormai ci siamo. La Juventus da tempo si sta muovendo su varie piste sempre molto calde e ora è arrivato il momento di stringere per mettere a segno alcuni colpi. Toro news di calciomercato del Torino FC. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate?


Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari