martedì 24 luglio 2018

Cavani al napoli ultimissime

Il twitter di Umberto Chiariello, che ha le stesse notizie che abbiamo noi, fa in parte chiarezza su quello che sta accadendo. L’attaccante uruguaiano è pronto a fare il suo ritorno all’ombra del Vesuvio. Cavani non arriva se prima non parte Mertens. Anzi, è il Matador in prima persona ad aprire alla possibilità di un ritorno da film.


Nonostante le smentite di rito di Carlo Ancelotti, secondo il quale in Napoli in attacco starebbe già apposto così, Il club partenopeo sta tentando fino alla fine il grande colpo: Edinson Cavani.

E’ ormai risaputo che il matador sarebbe disposto a tornare al Napoli anche subito, visto il rapporto viscerale che lo lega alla città partenopea. CAVANI AL NAPOLI : LE ULTIME. Parenti di De Laurentiis sostengono che il Napoli ha preso Cavani. I giocatori non sanno del Matador al Napoli “. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Napoli : le ultimissime Napoli , novità tutto in tempo reale via web per il calciomercato SSC Napoli.


Su Calcio Napoli avrai accesso a tutte le notizie sulle trattative sul calciomercato della S. Napoli Magazine è la testata giornalistica online d’informazione Sportiva, Attualità e Cultura.

Visita il sito e scopri tutte le ultime notizie di Calcio del Napoli ! Ultimissime notizie sul Calcio Napoli : calciomercato , interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli , anche almanacco, partite in diretta, rosa. Potrebbe ridurselo e il Napoli potrebbe spalmarglielo su più anni.


L’uruguaiano ha sì anni ma è un atleta integro, oltre che un vero professionista dal punto di vista atletico. Peccato, però, che col giorno tanto atteso non sia arrivato anche lui, il protagonista principale di una strana storia. Gaetano Di Vaio ha rivelato un retroscena sul matador e il Napoli.


Gli azzurri lo vorrebbero prendere. Si apre una nuova speranza per i tifosi del Napoli che sognano il ritorno di Cavani. Secondo notizie di stampa, il club azzurro avrebbe intavolato una trattativa con il calciatore uruguayano e con il Paris Saint Germain per riportarlo a Napoli.


Come anticipato dalla redazione di EuropaCalcio qualche giorno fa, l’attaccante uruguaiano è pronto a fare il suo ritorno all’ombra del Vesuvio. Il patron azzurro ha voluto spiegare che la società non ha bisogno di colpi ad effetto, per impressionare il tifo: “ Non abbiamo bisogno di incantare nessuno. Qualcosa si muove, le parti sono tornate a parlarsi e non solo per i anni del Napoli. Mentre l’attenzione generale è tutta concentrata su Icardi e su altri nomi fatti circolare ad hoc, il Matador rivuole la maglia azzurra. Io gli ho detto che avrebbe vinto tutte le coppe possibili e immaginabili in Francia, ma mai una Champions.


Nel calcio non si vince solamente coi soldi“.

Mi dispiace dirlo, ma anche questa dedica beffarda della Coppa ai tifosi del Napoli , non mi è piaciuta. Linee telefoniche da attivare in un appartamento di via Tasso,. Non vorrei tornare nella mia terra quando sarò già troppo grande, vorrei chiudere con il calcio a un livello alto, me lo auguro. Poi vorrei lasciare quando decido io e non vorrei che fosse il calcio a lasciare me. Quindi dopo il Psg non so cosa accadrà, ma.


Dopo l’offerta ufficiale da parte del Napoli pubblicata da EuropaCalcio. Nelle ultime ore sta girando una possibilità, sembrerebbe che verrà fatto un tentativo per Cavani. Vorrei, però, essere molto prudente, non so se è una voce vera, ma qualcuno mi fa sapere che ci proveranno in tutti i modi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari