giovedì 5 luglio 2018

Calciomercato torino zaza

Il Valencia, in attesa di cedere Cancelo (alla Juventus), sta cercando di sistemare l’attaccante che non rientra più nei piani del nuovo allenatore. E questo è un punto a favore del Toro. I felsinei dopo un grande girone di ritorno, puntano a rinforzarsi in modo considerevole per puntare all’Europa la prossima stagione.


Si allungano i tempi di recupero per Bonifazi, che tornerà dopo Natale. Personalizzato per Baselli.

Inoltre, ha disputato partite con la Nazionale. Ieri, infatti, il club di Cairo ha ripreso a dialogare con il Genoa per il giovane ivoriano e la novità è che si è entrati nella fase più calda della. Si cercano anche troppo.


Il primo obiettivo di Cairo è infatti quello di sfoltire la lunga rosa a disposizione di Walter Mazzari. Anche per questo, una sua cessione in queste ultime settimane di calciomercato sembra essere. Il “problemino” alla caviglia di venerdì è alle spalle. Mazzarri a Brescia ci va pure senza Iago Falque, anche lui ko.


L’ex attaccante di Juventus e Sassuolo avrebbe accettato l’offerta di Cairo, e sarebbe pronto a fare il ritorno in Italia , dopo un anno di assenza.

Zaza salterà almeno tre partite. La squadra blucerchiata subirà una rivoluzione in attacco con Quagliarella, Caprari e Duvan Zapata in partenza e resterà solamente Kownacki. Arrivano aggiornamenti dall’infermeria del Torino.


L’attaccante si sta allenando con i compagni senza più avvertire fastidi al delicato muscolo, il che vuol dire che può essere considerato ormai recuperato”, si legge. A Minsk finisce 1-1: i granata si portano in vantaggio contro lo Shakhtyor Soligorsk all’80’ grazie a un gran gol di Zaza. Torna a disposizione di Mazzarri, non tiene mai impegnato Strakosha e nemmeno i difensori. Entra in un periodo particolarmente complicato e suo malgrado viene travolto dagli eventi) Belotti 4. Il capitano stavolta non suona la carica, anzi. Un suo errore a inizio ripresa è la pietra tombale della partita del.


Il Milan è più avanti, ma si è inserito anche il Torino. Kouamè rappresenterebbe un valido partner per Belotti che potrebbe essere liberato da alcuni compiti. I granata starebbero sondando il terreno per l’assalto finale Viste le ormai fin troppo note difficoltà societarie, il Milan è praticamente bloccato sul mercato in entrata. Betis Siviglia in cerca di un bomber.


Secondo quanto riportato da elgoldigital. TORINO - Il Toro fischiato strappa un pareggio in rimonta che non basta per uscire dalla crisi, il Cagliari conferma la propria solidità e in trasferta non perde mai. Al Grande Torino finisce 1-1: sardi in vantaggio a fine tempo con Nandez, granata che reagiscono soprattutto dopo aver trovato il pareggio a metà ripresa con Zaza.

Il presidente del Torino ha parlato a Radio Deejay, facendo anche il punto sul mercato del club. Il ritiro di Bormio è già. Tegola per il Torino , secondo quanto riportato da Tuttosport.


Nella giornata di oggi il Torino ha ripreso gli allenamenti con una doppia seduta al Filadelfia. Simone Verdi va ad aggiungersi ad un parco attaccanti importante che vede la presenza, tra gli altri, di Andrea Belotti e Simone Zaza. Il Torino è partito veramente forte in campionato ed è primo con sei punti conquistati nelle prime due giornate di Serie A. Torino e Milan ci pensano, e potrebbero dare vita a un duello di mercato per aggiudicarselo.


Oltre al Sassuolo, anche il Genoa è interessato all’attaccante. Come riporta Sportmediaset, infatti, nonostante i milioni di euro sborsati da Cairo lo scorso anno, il giocatore potrebbe partire già a gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari