giovedì 26 luglio 2018

Ultime su dybala

I bianconeri si preparano al meglio per la grande sfida al Napoli di settimana prossima, che può sancire la fine del campionato. FUTURO INCERTO PER DYBALA. Il calciomercato della Juventus nelle ultime ore si è arricchito di un’altra certezza. Il club parigino potrebbe presto trovarsi nella situazione di sostituire Neymar, ai ferri corti con la dirigenza, e avrebbe messo nel mirino l’argentino. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve: news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti.


I due giocatori di Juve e Milan possono lasciare la Serie A già.

Ultime sul futuro del numero bianconero che piace al PSG. Secondo la rosea la permanenza del alla Continassa non è ancora certa. La possibilità di mettere bilancio una grossa plusvalenza stuzzica la dirigenza bianconera. Domani si decide - Leggi la news, CLICCA QUI!


Fiorentina, Boateng in città: Qui per il progetto. Il PSG rimane in attesa di capire il futuro di Neymar e, nel frattempo, studia una doppia offerta per strappare ai bianconeri un paio di giocatori importanti nel recente passato. Il turnover sarà necessario ma la curiosità di vedere Paulo da trequartista è davvero tanta.


Dybala parla con lo United.

Si vedeva anche a occhio nudo, prima del gol capolavoro di questa sera contro l’Atletico. E poi l’aveva anche detto che questo anno, per lui, era come una nuova vita: “Sarri ha un. Nel caso la Juventus decidesse definitivamente di cedere il giocatore, il PSG è in pole position. I francesi hanno offerto all’argentino un contratto di cinque anni a milioni a stagione e non appena avranno ultimato la cessione di Neymar torneranno a battere la porta.


Intanto giovedì ne sapremo di più. Tra presunte promesse, malumori mai celati e la volontà di provare l’esperienza all’estero, il valzer delle punte potrebbe subire un effetto domino senza precedenti a partire proprio dal brasiliano del Barça, possibile pedina di scambio nell’ affare Neymar. Ma – magari – a Milano. Il club inglese aveva anche quasi trovato gli accordi con il giocatore il suo agente ma i bianconeri, non avendo il sostituto pronto, hanno preferito stoppare il trasferimento. Stesso discorso per il mancato passaggio di Mandzukic allo United.


L’argentino non sembra adatto al 4-3-di Maurizio Sarri e di fronte a una buona offerta potrebbe essere ceduto. Si tratta del Tottenham, che è pronto a offrire milioni di euro per portare a Londra l’argentino. Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che può far esplodere il calciomercato Milan. Il nome è di quelli enormi, uno di quelli che può far sognare i tifosi rossoneri. A sette gare dalla fine il campionato comincia a emettere verdetti praticamente ogni settimana e ogni sfida diventa fondamentale per il cammino delle.


Il giocatore è valutato circa 1milioni di euro dai bianconeri. L’attaccante argentino ha subito una brutta botta alla caviglia e la sua situazione verrà valutata in queste ore. Allegri spera di recuperarlo per mercoledì.

El Mudo” costò milioni tre anni fa, ma nel corso degli anni non si è svalutato. Un giallo che fa risalire le quotazioni dell’idea di scambio fra i due attaccanti argentini, una soluzione che potrebbe risolvere entrambi i casi in queste ultime battute di mercato. Il Pipita ha recuperato dal problema alla caviglia a differenza di Mandzukic che non è stato convocato a causa del riacutizzarsi del risentimento ai flessori della coscia. Catherine Fulop da urlo!


Telegraiscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventuse della Serie A! Come da tradizione, le ultime settimane del calciomercato estivo si annunciano ricche di affari in grado di cambiare la fisionomia di molte squadre, grandi e non solo. Dopo il rinnovo con la Roma di Edin Dzeko, il bosniaco è uscito dalla giostra delle punte pronte ad animare la coda dell’estate. La dirigenza chiede almeno 1milioni di euro per l’ex Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari