Testata Giornalistica Registrata - Aut. Sono ore calde in casa Inter. INTER NEWS – Notizia a sorpresa per il mercato nerazzurro. Una sorpresa che davvero in pochi si sarebbero aspettati.
E’ arrivata in piena notte, quando la maggior parte dei tifosi nerazzurri, probabilmente, avevano già spento televisione e cellulare. A quanto pare – SkySport non ha dubbi. Ma quello che non convince al momento, è che tutti gli aggiornamenti e le indiscrezioni di mercato che arrivano a proposito del club in mano a Suning non sembrano suonare in maniera particolarmente positiva. Queste sono le ultime indiscrezioni sull’affare più mediatico d’Italia.
E noi non vogliamo venir meno ai nostri doveri. Non ci culliamo e non ci fermiamo. I due dirigenti nerazzurri studiano la strategia per acquistare lo svedese in estate. Sullo sfondo rimane sempre l’interesse del Psg.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegraci sono già più di 1. Antonio Conte avrà i rinforzi, ma non crei pressione inutile! Il fatto di essere un punto avanti in classifica oggi rispetto alla Juventus non significa niente. Stiamo migliorando di domenica in domenica, le partite durano minuti.
Marotta : “Il gap con la Juve? In primis l’attaccante da affiancare a Lukaku e Lautaro Martinez, oltre all’esterno sinistro. In questi minuti, infatti, c’è stato un importante vertice di mercato.
E’ appena terminato un vertice di mercato parecchio importante in casa Inter. Martedì in ogni caso l’ Inter potrebbe fare un rilancio per lui, nel caso la trattativa con lo United fosse ancora arenata. E questi doveri devono essere sempre rispettati”. Icardi ed anche Nainngolan non sono centrali nel nuovo progetto nerazzurro, almeno stando alle notizie di oggi.
Mi aspetto qualcosa di positivo, sono certo che faremo una gran bella partita come quella d’esordio contro il Lecce. Negli ultimi anni sono mancate soprattutto le milanesi, Milan e Inter , questa è la grande variabile rispetto al passato, ed è un gap che per le concorrenti non sarà facile colmare. Sul fronte europeo invece la concorrenza resta durissima.
Non posso rispondere perché era stato tutto deciso ancora prima che arrivassi io”. Conte è un vincente” Dagli uffici della Lega l’ad nerazzurro ha rilasciato importanti dichiarazioni. Lo stipendio all’ Inter. Se così fosse, si tratterebbe di cifre in linea con quelle di quanto era alla Juventus. Dybala è difficile, ma non impossibile.
INTER – L’ Inter rispecchia le caratteristiche di Conte, non mi meraviglio che faccia sempre bella figura e porti a casa risultati importanti. JUVE – Noi non vogliamo guardare gli altri ma noi stessi. Romelu Lukaku (LaPresse) Vista la carenza di attaccanti in rosa, considerando anche la prossima partenza di Icardi, l’ Inter cerca nuovi elementi dal calciomercato estivo per il reparto avanzato. Calciomercato Inter news : asse con il Monaco, oltre a Joao Mario ed Ivan Perisic si può parlare anche di Pietro Pellegri (ultime notizie).
ANSA) - MILANO, OTT - Grazie al lavoro di Conte stiamo migliorando di domenica in domenica. Serve trovare ancora la continuità, a momenti andiamo in difficoltà, ma il gruppo dà serenità anche per il futuro. Il presente però è fatto di piccoli passi. Cfoo Giovanni Gardini e il direttore sportivo Piero Ausilio. Noi lo aspettiamo, non ho nulla da aggiungere.
Siamo fiduciosi in un suo ritorno quanto prima quando si riprenderà da questo fastidio al ginocchio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.