mercoledì 11 luglio 2018

Calciomercato sturaro

Altro giro, altra manovra a centrocampo. Sturaro stesso è tentato da un esperienza in un campionato fisico come la Premier. Più che il complicato ritorno al Genoa, raffreddatosi dopo gli ultimi contatti, la vera alternativa per Sturaro è rappresentata dalla Cina: lo Shanghai Shenhua lo ha messo nel mirino in caso di cessione di Guarin.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.

Stefano Sturaro è Fratello di Fabio Sturaro (ASD Ospedaletti). Calcio giocato e calciomercato. Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Dopo quattro stagioni in bianconero, il centrocampista è passato in prestito allo Sporting Lisbona ma attualmente non ha ancora messo piede in campo.


La squadra campione d’Italia, secondo Mediaset Premium, starebbe lavorando a fari spenti per tentare di portare a Torino il difensore greco. Sbarcato in estate a Torino per 1milioni di euro, il portoghese è stato ripagato anche grazie alle cessioni degli esuberi. Il centrocampista e Favilli hanno reso milioni di euro.


I rossoblù hanno riscattato il centrocampista dopo aver ottenuto un punto contro il Sassuolo.

Per il terzino sinistro la trattativa per il prestito è ai dettagli col Monaco, mentre il centrocampista rientrerà con sei mesi d’anticipo alla Juventus dallo Sporting, ma non disferà i bagagli. La Juventus continua a muoversi sul fronte calciomercato : mentre è sempre calda la pista che porta a Ramsey dell’Arsenal, i bianconeri si concentrano su una doppia operazione con il Genoa. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Il Grifone vorrebbe renderlo completamente suo, mentre i giallorossi hanno risposto manifestando interesse per Sturaro che i rossoblu, secondo Tuttosport, vorrebbero trattenere almeno per un’altra stagione. Il calciomercato della Juventus può vedere il prossimo arrivo di Mattia Perin dal Genoa.


CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mancano appena giorni alla chiusura di questa sessione estiva di calciomercato , il tempo stringe e il mercato della Juventus non è ancora chiuso. Il finale della vicenda non è scontato, ma di sicuro Valencia e Juventus non si limiteranno a parlare del 24enne di Sanremo. Se gli spagnoli corteggiano Sturaro (ci sono anche Southampton, Newcastle e mezza serie A), ai bianconeri non dispiacciono alcuni dei talenti sbocciati in questa stagione. Juve e Genoa ancora sincronizzate in sede di calciomercato : ecco quale sarà il momento decisivo per il futuro di Romero, Sturaro e Kean. Nelle prossime ore il Genoa lascerà partire Piatek in direzione Milan.


Ecco perchè Perinetti è tornato a bussare alla porta della Juve chiedendo Kean. Tante trattative nella giornata di oggi. Con risvolti importanti anche per il fantacalcio. Le ultime notizie relative al mercato del Genoa, rivelano infatti della possibilità di far tornare in rossoblu il centrocampista della Juventus.


E’ fatta per il ritorno di Sturaro al Genoa?

Parola del ds Perinetti che, ai microfoni di Sky Sport 2 ha annunciato la mancata chiusura dell’affare. Il mercato è imperscrutabile ma la sensazione è che Sturaro , innamorato del Genoa come se fosse una mamma, difficilmente sarà una contropartita nell’affare Perin. La Juventus dice “no” per Sturaro , ma il Genoa non demorde, riporta Premium Sport. L’emittente riferisce che non sarà facile riportare il centrocampista in rossoblù, ma il Grifone prova con tutti i mezzi: c’è bisogno di un centrocampista che svolga compiti di interdizione e Sturaro può essere la soluzione ideale.


Il giocatore, infatti, ha accettato, d’accordo con la dirigenza bianconera, il trasferimento in Portogallo, allo Sporting Lisbona. A confermare il trasferimento è stato il procuratore del centrocampista. Genoa di Sturaro : il centrocampista alle visite mediche.


Per il dopo Piatek il primo nome è quello di Sanabria, ex Roma Genoa scatenato sul mercato, dopo la cessione – ormai quasi ufficiale – di Krisztof Piatek al Milan. Riecco Sturaro , mister 1milioni: Spal-Genoa non vincono più. Ultime Juve: Sturaro la chiave.


In Portogallo tra infortuni ed una situazione societaria delicata non ha praticamente mai giocato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari