venerdì 27 luglio 2018

Calciomercato roma le ultime

Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE - Mandzukic come vice-Dzeko, ma anche come alternativa per la fascia sinistra. Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Calciomercato , le ultime notizie: le news dell’luglio. Continua la trattativa con i partenopei per l’approdo dell’albanese nella capitale, ma la trattativa non è semplice.


Il direttore sportivo del club campano, Giuntoli, continua a richiedere milioni, troppi per la Roma.

Video e Dirette di Calcio Mercato su Acquisti e Cessioni. Roma Napoli, le ultime su Hysaj. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. I giallorossi sono in trattativa con il Tottenham per il difensore olandese.


I nomi più caldi del momento in merito sono quelli di Kean e di Dani Olmo. A disturbare i capitolini, però, nei giorni scorsi ci avevano pensato club di spicco come Juventus e Tottenham. Il giocatore avrebbe infatti rifiutato la prima proposta di rinnovo: giudicata troppo bassa dal punto di vista economico.


Oltre a Dzeko, Kolarov e Manolas, anche El Shaarawy rischia dunque di lasciare la Roma.

Sono tanti, infatti, gli esuberi che Gianluca Petrachi ha messo sul mercato e tra questi ci sono anche Maxime Gonalons e Steven Nzonzi. I due centrocampisti hanno diverse offerte in Liguee le ultime notizie provenienti dalla Francia parlano di un possibile destino incrociato. Leggi tutte le notizie di calciomercato : le ultime news su acquisti , cessioni e trattative dalla redazione di Sky Sport. E tra gli obiettivi dei nerazzurri torna Alessandro Florenzi , ieri alla quinta esclusione consecutiva e scivolato nelle gerarchie di Fonseca.


Tanti i nomi che ruotavano intorno al calciomercato in entrata della Roma. Piacevano a centrocampo il centrale ivoriano 29enne Sekou Sanogo (Young Boys) e il mediano di anni Julian Weigl del Borussia Dortmund. Per Karsdorp invece ritorno in Olanda. Alla fine, è giunta la lieta notizia. Dopo un lungo tira e molla, Florenzi rinnoverà il contratto con la Roma.


L’esterno capitolino sarà ancora giallorosso fino. Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. Juve, Mandzukic verso la Bundesliga. Secondo quanto riporta Radio Radio, i bianconeri avrebbero avviato i primi contatti con i Red Devils.


Una svolta clamorosa potrebbe arrivare dalla Francia: la pazza idea potrebbe essere Keita Baldè del Monaco. Dopo un’ottima stagione con la maglia dell’Inter, il senegalese con passaporto spagnolo non è stato riscattato dal club nerazzurro ed è ritornato al club del Principato. Con le ultime news sul calciomercato sarete sempre aggiornati e non perderete nulla sui movimenti delle squadre più famose del panorama mondiale. Solo qualche anno fa dire calciomercato significava alludere a un particolare periodo dell’anno, poi esteso a due con l’introduzione del mercato invernale.


Come riporta calciomercato.

Dzeko ha fatto sapere ai nerazzurri che gli accordi presi valgono solo per la sessione estiva e non per gennaio. Tanti infortuni muscolari, e non solo, hanno complicato i piani di Fonseca che dovrà così prelevare diversi talenti dalla Primavera giallorossa. Uno su tutti è quello di Alessio Riccardi, pronto a diventare la stella futura della ROma. ROMA CALCIO MERCATO ZAPPACOSTA Continua il calcio mercato della squadra giallorossa, e secondo le ultime indiscrezioni di queste ore, Petrachi avrebbe puntato in modo deciso a Davide Zappacosta, sua vecchia conoscenza ai tempi del Torino.


La società vuole pensare in grande e anche Milan Skriniar, dal ritiro della sua nazionale, crede nella possibilità di vittoria. Una ventata di ottimismo che però dovrà essere alimentata anche da un calciomercato all’altezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari