Bene la prima parte da titolare al fianco di Andersen, poi la decisione di non riscattarlo da parte dei blucerchiati e le tante panchina. Il suo arrivo in viola potrebbe aprire le porte alla cessione di Pezzella alla Roma. Il reparto avanzato non la sola zona del campo in cui il Napoli potrebbe sfoltire l’organico in questi giorni di calciomercato. Ai microfoni di CNil giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato ha provato a fare il punto della situazione. Continua ad essere calda la linea telefonica tra Torino, sponda granata, e Napoli.
Il giocatore però vorrebbe un trasferimento definitivo o almeno un prestito con obbligo di riscatto. Intanto l’Inter pare dire di sì ad uno scambio Milik più conguaglio per Icardi. Esattamente come desiderato da Sarri.
Ma i retroscena e le curiosità sono molti. Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Nello scorso gennaio ero stato molto vicino a vestire questa maglia ma non se ne è fatto nulla. Il club di De Laurentiis ha necessità di liberarsene, ma visto che il difensore ex Empoli non è lontano dalla scadenza del suo contratto col Napoli, l’unica formula accettata è quella del trasferimento a titolo definitivo. Torna a parlare Ancelotti e già questa è una notizia meravigliosa per chi crede che il confronto, ad ogni livello, possa essere motivo di crescita.
Un prestito con diritto di riscatto che sarebbe diventato obbligatorio (a milioni) alla 20a presenza. Tonelli è design del vetro. Sul difensore classe ’però ci sarà la concorrenza fino all’ultimo del Napoli e della Roma, quest’ultima in leggero vantaggio per via degli ottimi rapporti con l’Empoli. TONELLI CONTESO DA TRE CLUB.
Il Napoli è alle prese non solo con movimenti in entrata ma anche con qualche cessione in questi giorni di calciomercato. La difesa a disposizione di mister Corini potrebbe cambiare volto dopo l’attuale sessione di mercato. Archiviato l’acquisto di Stephan El Shaarawy, che dovrebbe essere ufficializzato tra lunedì e martedì, parte l’assalto. Calciomercato Napoli attento sia in entrata ma anche in uscita.
Come scrive Tuttosport, ora è la volta del Torino che, con la permanenza in bilico del capitano Glik, cerca nel reparto arretrato un sostituto di grande caratura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Sampdoria potrebbe non riscattare il. Il difensore del Napoli, che parte dalle retrovie nelle gerarchie di Carlo Ancelotti, secondo quanto riportato da Sky Sport, è l’obiettivo principale.
Ieri il centrale difensivo si è messo in luce nell’amichevole contro il Feralpisalò riuscendo a marcare il cartellino. Rebus Torino: pensa a Viviano. Mentre il Milan attende novità sul futuro di. CALCIOMERCATO NAPOLI: Nicolò Schira in esclusiva su CMN.
IT, ecco la verità sulla voce Juve-Allan CALCIO NAPOLI ULTIMISSIME – Allan e il Napoli, una storia destinata a finire. Almeno per come si sono messe le cose nelle ultime settimane. Italiane alla ricerca di difensori. Senza dubbio il difensore toscano darebbe pochi problemi al tecnico partenopeo, che in questi giorni sta lavorando molto sulla fase difensiva.
Il Toro ha chiesto il prestito con il diritto di riscatto: un milione subito e nel caso decida di confermarlo. La compagine partenopea aveva chiesto un obbligo di riscatto, che in questi ultimi minuti la Samp ha ormai deciso di accettare. Con la cessione di Chiriches si è preferito tenerlo in rosa, almeno per il momento.
Lunedì di mercato per il Sassuolo. Il centrale, che ha passato lo scorso anno in panchina nonostante ad Empoli fosse uno dei soldati più fidati di Sarri, ha voglia di rimettersi in gioco e di provare a convincere Ventura a portarlo ad Mondiale in Russia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.