E’ ormai questione di dettagli l’approdo del brasiliano a Torino che, stando alle ultime indiscrezioni, anche il presidente Florentino Perez e il resto della dirigenza dei Blancos avrebbero autorizzato a partire a fine stagione. Tutte le notizie di Calciomercato. Courtois è il nuovo portiere del Real Madrid. Sembra che la Juve , dopo il colpo estivo con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, abbia puntato nuovamente il Real Madrid.
Da tempo circolavano voci sul desiderio dei bianconeri di acquistare il terzino brasiliano e ora arriva l’ufficialità.
I club hanno raggiunto l’accordo. Florentino Perez considera il brasiliano incedibile, e chiude alla prospettiva di un suo futuro in bianconero, anche per non replicare una situazione già vissuta con Cristiano Ronaldo. Il terzino ha inoltre spianato.
Prenderebbe il posto di Alex Sandro che, al momento, non ha ancora accettato l’offerta di rinnovo (a rialzo) da parte dei bianconeri. La cura Zidane non è servita ad allontanarlo dai riflettori del mercato e, con l’arrivo di un sostituto come Ferland Mendy dal Lione, la strada per Torino potrebbe riaprirsi all’improvviso. MARCELO - JUVENTUS , PRIMA LA CESSIONE DI ALEX SANDRO.
Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Ma adesso tutto è stato chiarito dallo stesso brasiliano che avrebbe scelto Madrid per chiudere la carriera.
Sarebbe lui, stando alle notizie raccolte finora, a voler convincere il terzino sinistro brasiliano a seguirlo in bianconero. E già, perché se è vero che ha già messo una croce sul fantasista malagueño, è altrettanto vero che il tecnico argentino spera ancora di poter recuperare quello che considera il più forte terzino del mondo. Chissà, magari, potrebbe anche fare il percorso inverso al suo, lui che dall’Inter sbarcò al Real.
Roberto Carlos è stato un crack, ma nella mia testa non mi c’è mai stata questa idea. Mi sono sempre sentito legato al Real Madrid e al madridismo. In Spagna sono sicuri: il terzino brasiliano, un’altra “vittima” di Solari, sarebbe pronto per cambiare aria dopo anni ad altissimo livello con il Real Madrid. E l’opzione che più lo affascina è quella bianconera, dove ritroverebbe l’amico Cristiano Ronaldo. Vediamo nel dettaglio tutte le ultime notizie sul calciomercato bianconero.
Ultime Notizie Juventus. In questa sezione è possibile trovare tutte gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sulla squadra bianconera: risultati, calendari, news su calciomercato, probabili formazioni, interviste, conferenze stampa. Operazione suggestiva ma bisogna tener conto della volontà di Alex Sandro di andare via.
Sicuramente lui si trova bene a Torino, ma bisogna vedere se avrà la possibilità di scegliere una soluzione di suo gradimento. Gli farebbe bene cambiare aria e il calcio inglese sarebbe ideale. Marcelo vuole andare alla Juventus.
Adesso i dubbi di sono praticamente appianati, in favore di più di una certezza. Per la Juventus , ora come ora, il madridista non è una priorità, ma il fatto che la pista continui a essere monitorata è la diretta conseguenza degli spifferi parigini.
Calciomercato Juventus , ultime notizie live gennaio: il Chelsea si ritira dalla corsa a Isco. Senza i Blues sarà un affare più semplice? Circostanza che il difensore ha liquidato seccamente: Non la trovo una notizia perché è una falsità. Juventus News è l’edizione giornaliera con le principali notizie proveniente dal mondo Juve , a cura della redazione Appuntamento giornaliero con tutti gli aggiornamenti provenienti dal mondo bianconero: Juventus News è il notiziario ideale per i tifosi che vogliono restare aggiornati sulle ultimissime con un raccoglitore delle principali notizie del giorno.
Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti sulla tua squadra preferita. Il classe non ha bisogno di presentazioni. Il suo palmares parla da solo e sarebbe un grosso aiuto per far crescere ulteriormente la Juventus.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.