mercoledì 1 agosto 2018

Cristina plevani oggi

Pietro Taricone, ma in particolare per la vittoria del programma. Cristina oggi vive e lavora a Iseo, dove fa la cassiera part-time. Abbandonato il mondo dei lustrini e delle paillettes, la prima vincitrice di un reality in Italia, diventa cassiera di un supermercato. Ero bruttina, non ero brava a valorizzarmi, ero noiosa e patetica, insomma una sfigata.


Cristina , dunque, vinse la prima edizione del Grande Fratello, ma oggi cosa fa nella vita? Per il resto, la vita della prima vincitrice italiana del reality non sembra essere cambiata molto.

La ex gieffina ha infatti scelto una vita del tutto normale, che con i riflettori ha poco a che vedere. Se all’epoca del GF era bionda e riccia, adesso sfoggia invece una chioma scura e liscia, come si può vedere anche sul suo profilo Instagram. La cenerentola triste, come era stata soprannominata, si era presa la rivincita sulla gatta morta Marina La Rosa. Ma lei non ci sta, così quando vede il servizio Vip in miseria, dalle stelle alle stalle, reagisce con stizza. Erano gli anni Duemila quando Cristina entrò.


Una così oggi mi darebbe i nervi, non mi sarei mai televotata“, ha spiegato al Corriere della Sera. Anche se non le dispiacerebbe avere una seconda possibilità in televisione , o aprire un blog per sfogare la sua creatività: “Quando arriva la chiamata per qualche programma televisivo, la valuto volentieri. A distanza di anni, Marina e Cristina non sono mai diventate amiche.

Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no. Io non ero pronta - ha rivelato al Corriere -, ero molto ingenua, venivo da un piccolo. Questa estate l’ex gieffina è stata avvistata nelle vesti di bagnina, oggi il settimanale Di PIù l’ha sorpresa alla cassa di un supermercato di Iseo, dove lavora part-time.


C’è chi mi ferma e domanda “ma come, non sei più bionda? E chi ancora mi scrive “eh, da che pulpito, con quello hai fatto nella Casa tu”. Ma solo io so quello che ho fatto, all’epoca non si era visto proprio niente in tv.


CRISTINA PLEVANI : la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ora lavora in un supermercato come cassiera. Non ho lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale”, ha scritto. Non mi voterei” Di più: se si vedesse in tv oggi non si voterebbe: “Ero bruttina non ero brava a valorizzarmi, ero noiosa e patetica, insomma, una sfigata. Di lei si sono perse le tracce, ma sui social resta seguitissima.


Dentro la casa non avevo percezione di nulla. Non avevamo idea dei milioni di persone che ci guardavano, non immaginavamo l’impatto che il reality aveva sia dal punto di vista televisivo sia del costume. CRISTINA PLEVANI CASSIERA: SUI SOCIAL SPIEGA LA SUA SCELTA.


Oggi la scelta è questa. Plevani ebbe una relazione con il compianto. A bordo vasca lʼex concorrente sfoggia un mix di costumi originali mettendo a nudo curve di tutto rispetto.


Sorta da una spiaggia ha trionfato al primo storico Grande Fratello, ora si racconta.

Parigi, evacuata la Gare du Nord: passeggeri in fuga dalla. Dopo la puntata dell’attuale edizione del reality, Cristina non è riuscita a trattenersi e ha espresso un suo giudizio su quanto visto. L’ex vincitrice della I edizione del “Grande Fratello” risponde su Instagram a un articolo uscito su un magazine di gossip. Quasi quarantacinque anni, fisico scolpito e tatuaggi in primo piano per la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello.


Sono istruttrice fitness e di nuoto”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari