CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS. Il centrocampista del Cagliari, al momento agli ordini di Roberto Mancini, è uno dei volti nuovi su cui vorrebbe puntare Antonio Conte. In arrivo il regalo dal Cagliari. L’asta per il giovane calciatore porterà il suo cartellino ad almeno milioni di euro.
Vista da sponda romanista la questione- Barella avrà un’importante verifica già domani, in concomitanza con l’assemblea di Lega. La formula è quella del prestito oneroso (milioni) con obbligo di riscatto fissato a 25. Coi bonus la somma versata arriva fino a milioni, più altri come variabile difficilmente raggiungibile. Per quanto riguarda il calciatore sardo, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, si sarebbe verificato un altro importante episodio di questa vicenda di calciomercato. Il contratto con i sardi garantisce a Barella uno stipendio di 7mila euro netti a stagione, più bonus.
Il sì ai nerazzurri si gioca a 5 snobbata la Roma. Cagliari con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Nicolò Barella : stipendio e contratto con il Cagliari. Al calciatore un contratto quinquennale da milioni di euro a stagione. Da calcio, rigorosamente.
Un’attitudine allenata nella scuola Calcio Gigi Riva di Cagliari. Un ex nerazzurro, Gianfranco Matteoli, si accorse subito che Nicolò spiccava. Il presidente Tommaso Giulini sembrava convinto del fatto che Barella avrebbe accettato di firmare con la Roma, ma a quanto pare Nicolò ha sconvolto tutti.
E dove Barella continua a dare preferenza ai nerazzurri, con la Roma che insisterà ancora. COM e la partecipazione è GRATUITA. Nonostante il concreto interesse della Juventus, secondo Tuttosport il giocatore potrebbe approdare alla Roma a giugno. L’uscita pubblica suona dunque come una sorta di all-in mediatico, volto ad ottenere la valutazione di milioni richiesta. Somma di milioni più bonus al Cagliari.
Ausilio ci prova per Lukaku. Sensi e Barella arricchiranno di qualità il centrocampo nerazzurro per la prossima stagione, ma con il loro ingresso alla Pinetina qualcuno deve partire. Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, i nomi sulla lista dei probabili partenti sono quelli di Joao Mario, Borja Valero e. ROMA – Una giornata priva di botti di calciomercato. Le squadre sono al lavoro per cercare di chiudere le trattative nei prossimi giorni.
Inter Barella , ora le cessioni. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. INTER NEWS – Barella è ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro.
Alla fine, ha vinto Beppe Marotta. Le parole del presidente del Cagliari. Il giocatore, che non ha mai voluto parlare personalmente di mercato, rimane alla finestra, ma secondo le ultimissime per lui il futuro potrebbe avere preso le tinte giallorosse della Roma del presidente James Pallotta. Il sito dei tifosi del Cagliari Calcio. I consigli per il fantacalcio.
Un accordo relativo alla parte fissa, ovvero elemento cruciale della trattativa. Al Cagliari erano stati offerti Luca Pellegrini, Defrel e un conguaglio economico, trovando anche il gradimento dei rossoblù per le contropartite inserite nell’operazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.