martedì 30 dicembre 2014

Dagospia ufficiale

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Questa è la pagina UFFICIALE di Dagospia su facebook. Qui segnaliamo solo una.


Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal.

Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Dagospia dà come ufficiale la separazione tra Salvo Sottile e sua moglie Sarah Varetto (foto) Sara Tommasi non è incinta?


Per Dagospia è la nuova Pamela Prati. Secondo Dagospia potrebbe scoppiare un nuovo giallo dopo il Pamela Prati Gate. Per Roberto D’Agostino, le prossime elezioni politiche somiglieranno al sesso.

I preliminari, ovvero la campagna elettorale, sono molto più eccitanti del climax, ovvero i risultati del voto,” ha detto il proprietario e direttore del sito Dagospia – il giornale web più accattivante e controverso d’Italia. Maurizio Guandalini Giornalista, editorialista di Metro e saggista. Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le foto esclusive, le tendenze di moda, tutto su bellezza e salute e tante novità su cucina e ricette.


Nessun risultato trovato per dagospia sito ufficiale Controlla la correttezza delle parole che hai usato per interrogare Libero 24x7. Da notizie boom boom alle lezioni al master di giornalismo. Dalla rete ai social Dagospia , click dopo click, compie anni. L’altra é collezionare Kiefer e paccottiglia kitsch. Ranking sul www del dominio dagospia.


Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Ecco l’attesissima applicazione ufficiale di DAGOSPIA che ti permette di avere sempre con te le notizie e gli scoop del più innovativo sito di news italiano. Con questa applicazione sarai sempre aggiornato su tutte le notizie di cronaca, economia, politica e costume del panorama italiano e mondiale. Dagospia è uno dei siti più chiacchierati della rete, e con uno stile del tutto personale racconta ogni giorno fatti, misfatti e “spiate” dal mondo di cafonal e stracafonal.


Update : il sito è tornato online e così. Ciò che contraddistingue il blog è sicuramente la sua irriverenza. Giuseppe Candela su Dagospia svela le incognite dei vertici di viale Mazzini sulle conduzioni di Flavio Insinna e Gabriele Corsi.


Nonostante l’andamento positivo negli ascolti, la conduzione del romano all’Eredità starebbe incontrando malumori tra alcuni dirigenti Rai.

Ma al momento questa versione (riportata da Dagospia ) non è stata confermata dalla famiglia. Scrive Dagospia : “La versione ufficiale parla di un sasso, invisibile agli occhi del sette volte campione del mondo, che gli avrebbe ostacolato la discesa facendolo cadere rovinosamente. Indiscrezioni che riguardano Claudio Bisio. Su Dago , si legge: Si sussurra che Claudio Bisio non stia vivendo con serenità le critiche che la stampa gli sta rivolgendo in questi giorni.


Insomma il Dagospia in forma volume fotografico è una triste carrellata di bocche al botox e sigomi sotenuti da protesi, gesti da bullo come quello di Bossi - pubblicato in copertina come segno distintivo della propria classe - e rivolto proprio al fotografo Umberto Pizzi co-autore del libro “Ultra Cafonal-Il peggio di Dagospia “, assieme a. Ecco la descrizione ufficiale : L’ applicazione ufficiale di Dagospia si aggiorna con una nuova sezione video. ROMA – Chi è il famosissimo attore italiano poco dotato? Se lo chiede Dagospia che scrive. E’ considerato un sex symbol, è anche apparso nudo in un.


Dagospia : “Deputata Pd a letto con due uomini” ROMA – Dagospia riporta una soffiata, rigorosamente anonima, che dà conto delle avventure piccanti di una deputata Pd.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari