mercoledì 31 dicembre 2014

Dagospia dandolo

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Alberto Dandolo per Dagospia. Hai una fidanzata da molti anni? Puoi dimostrare di avere una compagna al tuo fianco?


Sei la persona giusta per essere un membro del.

Dopo la laurea in Filosofia si dedica all’insegnamento e pian piano viene pubblicato prima su Dagospia. L’articolo di Dandolo non ha però lasciato indifferente la showgirl, che è ricorsa a un avvocato che si è rivolto a Dagospia : “Scrivo nell’interesse della sig. Giorgia Meloni incinta. La normalizzazione di una tragica, cruenta realtà fatta di carrozze e pistole.


Inoltre la Cattoni – svela Dagospia – in questi mesi non si è risparmiata nell’annunciare l’imminente ingresso ad Hollywood di Sara. Ora la gravidanza e il misterioso fidanzato della Tommasi nonché presunto padre del presunto bebè. Così, da qualche settimana i due non firmano più insieme la lettissima rubrica MilanoSpia: su Dago gli spazi dedicati a quel che accade all’ombra della Madonnina sono infatti diventati due, MilanoSpia.


Ma non sarebbero gli unici. Qualche ora fa una goccia potrebbe aver fatto traboccare il vaso.

L’incontro-scontro avuto da Dandolo con la showgirl argentina in occasione di una visita sul set di Tu sì que vales, il programma di Canale in registrazione in queste settimane. Perché non viene espulso? Poi il dubbio: Forse trattasi di un concorrente molto amato e protetto. O perlomeno non è morto del tutto.


Alessia Marcuzzi rinuncia alla conduzione dei Mondiali, torna in pole position la. Proprio attraverso le pagine di Dagospia Barbara D’Urso aveva fatto sapere di aver sporto denuncia a carico d’ignoti grazie al suo avvocato, ma di non essere a conoscenza dell’identità di coloro che si fossero celati dietro ai profili falsi. Dandolo ha a sua volta annunciato di aver provveduto a contattare un avvocato.


ALBERTO DANDOLO INDAGATO PER STALKING. Questo passaggio è tutt’altro che casuale. E pensare che qualche giorno fa la bella conduttrice si era divertita sui social nel registrare dei video in cui si diceva triste per la sua assenza da Striscia, una bufala che lei aveva smentito in modo ironico.


Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Durante la messa in onda di Non è L’Arena, Fabrizio ha avuto modo di lanciare una frecciatina ad un giornalista. Voleva fare la mammina di tutti poteva dirglielo aquattrocchi ! Belen Rodriguez aggredisce giornalista di Dagospia : rissa davanti a Maria De Filippi.


Gossip, notizie e cronaca quotidiana. La conduttrice di Canale avrebbe denunciato per stalking il giornalista, che si è visto arrivare un avviso di conclusione delle indagini. Come scrive Dagospia , sarebbe stato il fratello John a consegnare alla polizia Lapo, dopo essere stato avvertito da una delle due guardie del corpo a cui aveva chiesto soldi.


Dagospia è uno strumento insostituibile per la classe dirigente, senza il quale non potrebbero vivere,” ha scritto Filippo Ceccarelli, storico cronista politico del quotidiano La Repubblica.

Sono un giornalista e lo consulto almeno due volte al giorno. Se fossi un banchiere o un politico probabilmente lo consulterei ancora più spesso. Belen aggredisce Dandolo di Dagospia nei corridoi Mediaset. Come ha comunicato lo stesso giornalista attraverso la propria pagina Instagram, è indagato per stalking nei confronti della regina di Canale Barbara D’Urso.


Il giornalista: “Morta di fama”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari