mercoledì 24 dicembre 2014

Notizie ultras juve

Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Ultrà Juve , daspo record per tifosi bianconeri. Fuori dallo stadio per anni.


Pretese estorsive anche ai bar dello stadio. Dodici capi ultras bianconeri sono stati arrestati per aver ricattato il club che aveva posto fine a privilegi precedentemente concessi.

Sono scattate le manette per capi ultras della Juve , arrestati nell’ambito di un’indagine condotta dalla Polizia di Stato di Torino. Gli steward della Juve per la prima volta sabato saranno in Curva Sud dell’Allianz Stadium dove, invece, non ci saranno gli storici striscioni dei gruppi ultrà. Ultras Juve arrestati per estorsione e violenza. Misure cautelari per capi della curva che avrebbero ricattato il club per gestire il bagarinaggio dello Stadium.


Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Inchiesta sugli ultras Juventus , perquisizioni a casa di un cinquantenne a Firenze. La maxi inchiesta: nel capoluogo toscano le attenzioni degli inquirenti.


Il portale del tifoso della Juve : Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive,.

Arresti oggi capi ultras Juventus. Secondo gli inquirenti, grazie alla complicità di alcune ricevitorie i capi dei più importanti gruppi ultras della Juventus avrebbero distribuito illegalmente biglietti per entrare allo stadio. In manette è finito Salvatore Cava. I leader della curva della Juventus avrebbero messo in piedi una capillare strategia criminale per ricattare la società bianconera dopo che la Juve aveva deciso di interrompere una serie di privilegi concessi ai gruppi ultrà.


Ultime News Juve : aggiornamenti in tempo reale, cronache in diretta, novità e tutte le ultimissime notizie sulla Juventus ore su 24. I primi ultras della fine degli anni Settanta nascevano negli ambienti della sinistra estrema scegliendo come sigle Fedayn o Commando. Ma oggi che la politica si è inaridita, anche tra gli ultras prevale lo spirito sportivo, e dunque territoriale, su quello di appartenenza politica. Daspo per ultras della Juve.


I dettagli verranno svelati durante una conferenza stampa che si terrà oggi alle 10. E uno degli effetti, secondo il questore torinese Giuseppe De Matteis sarà sulla partita di sabato tra Juve e Verona, già sotto osservazione. Sono due tifoserie con ideologie differenti. Ora aumentano i rischi perché sono prevedibili reazioni.


Il capo dei Viking, gruppo ultrà della Juventus , è accusato di quattro episodi di tentata estorsione. Secondo l’accusa, avrebbe minacciato il titolare di una società milanese di eventi sportivi per costringerlo a procurare biglietti con una corsia preferenziale per le partite della vecchia signora. Quella di riaprire l’indagine sulla morte di Raffaello Bucci, ex membro del gruppo ultrà dei Drughi ed ex collaboratore della Juve. Suicidato” poche ore dopo l’audizione in procura a Torino sull’indagine delle infiltrazioni della ‘ndrangheta nella curva della Juve.


Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus : leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve.

Le indagini, durate oltre un anno, sono scaturite da una denuncia sporta dalla Juventus che ha consentito al Gruppo Criminalità Organizzata della Procura di Torino di acquisire incontrovertibili elementi probatori in merito ad una precisa strategia estorsiva attuata dai leader dei principali gruppi ultras bianconeri nei confronti della. La denuncia è partita dalla Juventus , dopo aver tolto dei privilegi ai leader delle curve. Tra le accuse anche associazione a delinquere ed estorsione aggravata. ULTRA ’ RECUPERANO BIGLIETTI ILLEGALMENTE LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU.


Drughi Juve liberi centinaia di manifesti degli ultras bianconeri sui muri di Torino. Citano Tolkien e chiedono la libertà per i leader arrestati una. Le multe alle società di calcio per episodi come i cori razzisti delle proprie tifoserie sono, in realtà, “un arma pericolosa in mano agli ultras ”. Anche per questo la Juventus era “costretta” a trattare con gli ultrà, concedendo dei “benefit”, per “ottenere un comportamento civile da parte loro”. L’estate dei fallimenti societari, del mondiale con l’Italia assente, dei ritiri precampionato, sta per affacciarsi ai nuovi campionati. Nel frattempo registriamo scaramucce e incontri casuali o meno tra tifoserie avverse per le varie.


Notizie brevi dal mondo ultras.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari