martedì 16 dicembre 2014

Gemma galgani compleanno

Il giorno Gennaio la donna ha festeggiato il suo compleanno spegnando ben candeline. Su Instagram la Galgani ha postato una foto del passato che ha intenerito ed emozionato i followers. L’opinionista, infatti, le ha regalato un bellissimo viaggio… a Lourdes.


Per il suo compleanno , l’antagonista di Tina Cipollari ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri e testimonianze d’affetto, ma per l’occasione ha pubblicato anche un lungo post su instagram. Lo ha fatto sapere a tutti tramite Instagram pubblicando una foto con i suoi genitori (quando era solo una bambina) e un messaggio speciale che parla d’amore.

Portati splendidamente. Quando inizia un nuovo anno, arriva subito anche il mio compleanno e mi tolgo il pensiero. Scherzi a parte, i numeri iniziano ad essere importanti.


La bionda opinionista ha anche omaggiato la dama storica del trono over con alcuni commenti pungenti sulla sua vita sentimentale e sugli incontri con i suoi pretendenti. Una Vita in Bianco – Secondo episodio. Il Mister, durante una conferenza stampa, ha comunicato di essere affetto da leucemia.


Un’età solamente anagrafica, visto che la dama del trono over palesa di essere molto più giovane nell’animo e soprattutto nei sentimenti.

Ecco cosa è successo Tutte le news sul gossip italiano e internazionale. Celebrità, vip, spettacolo, anticipazioni e indiscrezioni sui vostri personaggi preferiti. Da molti è stata soprannominata la veterana del trono Over. In una recente intervista, ha raccontato come è giunta a far parte del parterre femminile dei senior.


Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno , la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah. Si chiama ‘Giortì’ e si propone di raccontare le storie che si nascondono dietro a ogni festa, che sia un matrimonio, una nascita o un compleanno. Il Cuor di Gesù sia sempre amico del suo cuore, e si ricordi qualche volta le ore passate insieme. Giortì è il racconto di una festa indimenticabile.


Nel mondo dello spettacolo, si sa, girano delle cifre molto alte per quanto riguarda compensi di attori e personaggi pubblici. Ora sono trapelati i compensi di due delle donne più amate di Canale 5. This video is unavailable. La famiglia era di modeste condizioni: il padre farmacista e la madre casalinga. Frequentò la scuola a Lucca (dove la famiglia si era trasferita) ed ebbe anche molte amiche.


Giorgio Manetti ieri ha festeggiato il compleanno in compagnia di amici, parenti e colleghi. All’evento mancava anche la conduttrice Maria De Filippi.

Gemma ebbe un’infanzia normale. Giorgio Ormai registrate le nuove puntate del trono Over di Uomini e Donne, possiamo dare qualche anticipazione. Giortì, di Witty Tv è un nuovo programma di Maria De Filippi attraverso cui verranno raccontate delle feste indimenticabili: ovvero sarà svelato tutto ciò che c’è dietro ad un grande party di compleanno , nascita, matrimonio o unione civile.


Chissà se giungeranno gli auguri anche da parte dell’opinionista Tina, non resta che attendere. Faceva la lavapiatti per pagare i viaggi! La dama per eccellenza è molto amata dal pubblico e, soprattutto, ancora single.


Buon compleanno gemma sei meravigliosa. Non è uno scherzo, ma quanto realmente accaduto durante la puntata di Uomini e Donne in onda lunedì ottobre su Canale 5. Al centro dello studio la dama torinese prova a confrontarsi con Gianfranco e Jean Pierre , sostenendo di essersi trovata bene con entrambi e di voler continuare la conoscenza. Siamo in un posto stupendo. Stiamo per iniziare Giortì.


Ce ne saranno delle belle, quindi mi raccomando. Noi non possiamo raccontarvi molto, però stiamo per arrivare. Il progetto sarà prodotto dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, che sta spingendo molto le sue due pupille dopo l’esperienza con “La scelta“, nel quale le due apparivano nella veste di consulenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari