venerdì 12 dicembre 2014

Pittella marcello ultime notizie

A Potenza il primo sindaco leghista in un capoluogo di regione del Sud. Di stretta misura, il Comune di Potenza è passato alla Lega, con Mario Guarente primo sindaco leghista di un capoluogo di regione del Sud. Testata giornalistica iscritta al n. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito TgCom24.


Dallo scorso luglio, con le accuse di falso e abuso d’ufficio, il governatore che.

A Potenza un divieto che divide: stop a bici e moto dei forestieri. Chi è uomo di mondo ha già capito che è un escamotage tipicamente italiano. Da una parte la tifoseria che canta vittoria.


Il gladiatore è libero! Con il 4, secondo i dati provvisori in attesa delle ultime decine di sezioni da spogliare,. L’accusa è di falso e abuso d’ufficio.


La decisione del gip di Matera, che ha disposto il divieto di dimora a Potenza.

Terremoto giudiziario in Basilicata. Lo ha deciso il gip di Matera, Angela Rosa Nettis. In carcere sono finiti invece il commissario straordinario dell’azienda sanitaria provinciale di Matera, Pietro Quinto, e il direttore amministrativo, Maria Benedetto.


I legali del governatore lucano avevano presentato ricorso per contestare la scelta del Riesame di confermare le misure cautelari nei suoi confronti. Pittella ha ricevuto il divieto di dimora a Potenza. Lo ha comunicato lui stesso poco fa al presidente del consiglio regionale lucano, Vito Santarsiero (Pd).


Sono altresì molto tranquillo – aggiunge – perché forte della certezza della mia più totale estraneità ai fatti. Non di meno mi rammarica il clima di veleno che si è già avviato attraverso i soliti ‘canali’ del gossip telecomandato”. A Lauria, domani, marzo, presso l’Hotel San Domenico, SS.


Il provvedimento gli è stato notificato dalla Guardia di Finanza che ha eseguito altre misure restrittive nell’ambito di un’inchiesta sul sistema sanitario lucano. ANSA) - MATERA, LUG - Ha risposto con fermezza e ha escluso ogni sua responsabilità. Verrebbe da pensare che il governatore, viste le ultime ‘cantonate’ prese, si vergogni del provvedimento e cerchi scuse per non portarlo in Consiglio”. Fedele al rottamatore 2. Dopo Quinto, il gip di Matera Angela Rosa Nettis ha ascoltato anche Maria Benedetto: anche il direttore amministrativo dell’Asm è in carcere da venerdì scorso.


Altri otto provvedimenti cautelari riguardano obblighi di dimora. La sospensione per il governatore Pd è una conseguenza della legge Severino.

L’operazione della Guardia di finanza, condotta dalla Procura di Matera, riguarda un sistema di nomine, concorsi e raccomandazioni per le nomine del sistema sanitario lucano. Giunta regionale ha approvato nel corso dell’ ultima riunione,. Un pallido, brevissimo, scorcio di possibile vera competizione politica.


Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi. MuroLucano arresti arresto Bari basilicata calcio carabinieri comune cronache cultura droga edicola edizione foggia incidente informazione le cronache Lega Leonardo Pisani lucania maratea matera melfi news notizie oggi ospedale pagine pd petrolio pittella politica polizia potenza Puglia regionali regione regione.


Lo si è appreso stamani al palazzo di giustizia di Potenza. Regali per suo figlio, li chiamano tra loro. Si scambiano favori, mazzette e sussurrano nell’orecchio anche notizie confidenziali.


Per il governatore il gip della città dei Sassi ha disposto gli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari