giovedì 4 dicembre 2014

De rossi atalanta

Cosa pensi di un suo possibile arrivo a Bergamo? Ha continuato: “Dipendo da Percassi? Sì, ma anche dal poter avere una condivisione su quello che è. L’ Atalanta è arrivata terza.


Questo sarà un punto, serenamente.

Ci confronteremo, perché non può essere che si arriva d’estate e dico mercato triste e poi si dice che è la rosa più forte dell’ Atalanta. La Roma conclude la stagione al secondo posto. Confronta Francesco Rossi con. Il Tre Fontane è il nostro fortino e dobbiamo difenderlo - ha proseguito ai microfoni di Roma Tv - è un campionato molto competitivo e abbiamo le potenzialità per vincere queste partite.


Le sue dichiarazioni: Come arrivate alla sfida contro l’ Atalanta ? Ha uno spessore umano incredibile”. Siamo andati in svantaggio casualmente, poi ci è stato restituito il maltolto.

De Rossi , Gattuso: “Ragiona già da allenatore. Calciomercato Atalanta pronto ad entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Al momento non sono previsti incontri, il club non sta valutando le varie opzioni di calciomercato o di rinnovi.


Ha avuto il riconoscimento che solo ai grandi calciatori viene concesso. Dopo il 3-di gennaio mi disse che non sapeva se la sua carriera da calciatore sarebbe andata avanti e che gli sarebbe piaciuto venire a vedere la mia preparazione in settimana. Hateboer lanciato da Iličić controlla e serve de Roon che conclude al volo, ma alto.


Ancora Napoli in attacco, ma pallone sul fondo. Punizione dal limite per il Napoli e pallone che scheggia la parte alta della traversa. Non è però finita perché l’ Atalanta reagisce e al 41′ trova il pareggio: Toloi confeziona il suo secondo assist di giornata, stavolta per Iličić che davanti a Meret non sbaglia per un importantissimo 2-che permette di restare al terzo posto con tre lunghezze di vantaggio sul Napoli.


I giallorossi si preparano alla trasferta di Bergamo. Stop per Under, Fazio e Perotti. Il centrocampista di Spalletti è stato costretto ad abbandonare l’allenamento odierno a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Juve battuta dalla Samp.


Mister Eusebio Di Francesco si è presentato davanti ai giornalisti in conferenza stampa per parlare del match di domani pomeriggio alle contro l’ Atalanta. Sono contento di come ha reagito.

Non si conoscono attualmente le possibilità di recupero. L’ex capitano romanista, a un mese dal suo addio “forzato” alla maglia giallorossa, ha deciso insieme alla famiglia di voler disputare ancora un anno nel nostro campionato e quindi di non voler lasciare l’Italia rifiutando le offerte di Los Angeles e Boca Juniors. Segui la diretta live di Roma - Atalanta su Eurosport. Scopri le formazioni, i commenti sulla partita e tutte le ultime notizie su Roma.


Serie A: Atalanta e Inter in Champions, Empoli in B! Per anni rivale sul campo, ma il mancato rinnovo con la Roma porta i tifosi piemontesi ad elogiare il centrocampista. Al termine della sconfitta casalinga contro l’ Atalanta , hanno parlato i protagonisti del match. Rudi Garcia a Premium Sport: “E’ vero che c’è poco da salvare, abbiamo avuto un atteggiamento di conquiste e siamo entrati nel loro falso ritmo.


Saranno cinque i minuti di recupero. Fallo del belga su Hateboer, che si era sganciato sulla destra. Palla recuperata di El Shaarawy, Toloi, già ammonito, rischia molto con un fallo tattico. Spesso hanno discusso, pure da compagni di squadra.


Ma sono sempre stati leali tra loro. La fronda, raccontata dal preparatore statunitense, non è insomma in campo. Nè chiama in causa Francesco e Daniele.


Stando a quanto riportato dal sito gazzetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari