venerdì 19 dicembre 2014

News mandzukic

Mandzukic , chiamata dalla MLS: lo vuole Beckham. Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema mario mandzukic. In una squadra giovane e senza esperienza, il croato potrebbe essere il giocatore ideale per fare gruppo.


La Juve lo cede a poco, Boban può essere un ottimo mediatore. Tutte le notizie sul sito SportMediaset. Il croato non rientra più nei piani dei bianconeri e, dopo le mancate cessioni al Manchester United e al Bayern Monaco, resta in uscita.

Nel corso della sua carriera ha conquistato a livello nazionale. Il trentaduenne croato prolunga così di un anno il suo accordo con la società bianconera. A questo proposito, sembrano avviati molto bene i contatti con l’attaccante svincolato ed ex bianconero Fernando Llorent e, lo scorso anno al Tottenham.


I dirigenti milanisti potrebbero bussare alla porta della Juve per chiedere il calciatore, soprattutto se il croato non dovesse trovare spazio nelle prime due giornate di campionato. Come riporta il Corriere dello Sport, Fabio Paratici a colloquio con i vertici Blaugrana per parlare del giovane terzino Miranda, ha intavolato un discorso riguardante anche dell’attaccante croato. Ma dietro alla volontà di restare ancora adesso alla Juve, fermo, piuttosto che andare a giocare in un calcio di secondo o terzo livello, ci sarebbe proprio la corte dei Red Devils. NOTIZIE JUVE – La Juve continua ad avere il problema delle cessioni.


Come ha annunciato anche il tecnico Maurizio Sarri, sarebbero addirittura sei gli elementi in esubero.

Testata Giornalistica Registrata - Aut. Vai all’archivio completo. Filtra pessimismo da tutte le figure coinvolte nella possibile operazione. Ultime sul futuro del centravanti croato in uscita da Torino.


Es werden alle relevanten News im Zusammenhang mit dem Spieler angezeigt. Molto improbabile che nei prossimi mesi la frattura possa ricomporsi. Il partente della difesa verrà stabilito dal peso delle offerte, di certo il dirigente bianconero attende segnali concreti e importanti dal Milan che già in estate si era interessato al centrale turco. Questa sezione offre informazioni trasparenti su Blasting News , sui nostri processi editoriali e su come ci impegniamo a creare news di qualità. Inoltre, afferma la nostra aderenza a The Trust Project - News with Integrity (Blasting News non è tuttavia ancora parte del programma).


Il croato si trasferirà in Inghilterra indipendentemente da quello che sarà il destino di Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Il centravanti ex Bayern firmerà un contratto triennale da milioni di Euro. Il secondo, è arrivato dalla Dinamo Zagabria, parliamo ovviamente di Marko. Di fatto, secondo quanto riportato dai colleghi di Sportitalia e come sottolineato.


Le grandi manovre per la sessione di gennaio: le milanesi acquistano, i bianconeri sfoltiscono, il Napoli tentato dalla rivoluzione. Ha valutato offerta ma preferisce decidere con calma il suo futuro e non negli ultimi giorni. MANDZUKIC – “Stiamo valutando con Mario queste situazioni, anche lui sta valutando e deve farlo con la massima calma.


Se riterrà opportuno lasciare la Juve lo accontenteremo, se no valuteremo altre situazioni“. Tutti gli articoli su MARIO MANDZUKIC di MondoCalcioNews.

QUANDO TORNA MANDZUKIC. Juventus in questi anni, un ragazzo speciale. L’attaccante ha l’esperienza giusta da aggiungere alla classe blaugrana.


Continuano le trattativa sull’asse Torino-Barcellona. I bianconeri devono cedere, a causa dei conti in.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari