La showgirl avrebbe dovuto partecipare al reality, come lei stessa aveva detto dopo la sua intervista a Verissimo, ma per ora non si è parlato del suo ingresso. Secondo la Del Santo però, il percorso del modello è proseguito solo ed esclusivamente per la sua abilità di stratega: Penso che Genni sia stato molto abile a. Ma il Grande Fratello è pessimo. La scelta della showgirl di partecipare al reality di Canale un mese dopo la morte di suo figlio (il secondo), dopo l’iniziale e comprensibile riluttanza, fa impressione a qualcuno. Nonostante la recente scomparsa del figlio Loren, la showgirl vuole mettersi in gioco nel reality show di Canale 5.
LORY DEL SANTO IN STUDIO PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Ora che la finalissima si avvicina pensa a cosa la aspetta fuori: Vorrei stare qui tutta la vita, mi fa un po’ paura affrontare la realtà!
Questo percorso è stato incredibile, una vera terapia spiega - perché ero costretta a vivere con tante persone e affrontarle tutti i giorni. Canale ed Endemol non prendono posizione e lasciano a lei la scelta finale. Giancarlo Scheri, direttore di Canale sfodera i numeri della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.
Niente di ciò che accade lì dentro resta privato.
La showgirl aveva annunciato a Verissimo di voler partecipare al reality, dopo aver svelato della tragica morte di suo figlio Loren. L’interrogativo delle ultime ore sembra essere proprio questo almeno fino a che l’attrice e produttrice ha raccontato le motivazioni che l’hanno spinta a rinunciare alla sua partecipazione al programma e quelle che adesso vorrebbero farla entrare nella casa. SCONTRI E NOMINATION - GF Vip news. Non è ancora chiaro se l’attrice e regista farà parte del cast di concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi, nelle ultime ore si è scatenato il caos sul web.
La soubrette è entrata nel cast fisso di CR4-La Repubblica delle Donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda ogni mercoledì sera su Rete 4. La donna, in cucina, mentre cucinava con Andrea, Ivan e Giulia Provved i ha avuto un improvviso crollo che l’ha portata a versare delle calde lacrime. Non è la prima volta che accade, ma stavolta le lacrime della showgirl arrivano dopo una discussione dell’attore Walter Nudo con l’altra concorrente Silvia Provvedi. Lory del Santo è ufficialmente. Ieri sera è andata in onda su Canale la semifinale della terza edizione del Grande Fratello Vip.
Con lei l’opinionista Alfonso Signorini e la Gialappa’s Ban che tornerà a ‘disturbare’ la serata con alcune incursioni. Il suo nome, al momento, non appare nella cartella stampa della trasmissione. C’è chi continua a criticare la sua decisione di entrare nella Casa e chi, invece, ne ammira coraggio e forza di volontà.
Fra gli inquilini della casa di Cinecittà ci sono alcune vecchie conoscenze della showgirl. La showgirl non riesce a trattenere la commozione nella casa dopo il dolore per la perdita del figlio Loren. Come rivela Dagospia, la soubrette ha deciso di entrare nella Casa più spiata d’Italia nonostante la recente morte del figlio Loren. Tempo di sorprese al Grande Fratello Vip 3.
Come riporta Dagospia, la showgirl entrerà nella casa in occasione della seconda puntata del reality. Appuntamento dunque per lunedì 1° ottobre. Mio figlio ci ha lasciato.
Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Anche questa mattina l’ingresso della regista nel reality di Canaleè stato al centro del dibattito nella seconda parte di Mattino 5. L’attrice è finita in nomination assieme a Ivan Cattaneo nella scorsa settimana. Mediaset annuncia la propria decisione. Stasera, Ilary Blasi dovrebbe annunciare anche il primo finalista che accederà direttamente alla finale del dicembre.
Cosa, questa, che la Del Santo ha poi scoperto essere inutile, nociva. A Verissimo, di fronte ad una più credibile Silvia Toffanin, ha raccontato la propria tragedia, chiedendo di essere riammessa al Grande Fratello Vip perché il gioco potesse esserle di.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.