lunedì 1 luglio 2019

Ultime dai campi inter

Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto. Per vedere tutti i nostri video. Vis Pesaro, fatta per Puggioni.


Futuro Chiesa, Commisso a Firenze. Infortuni, partitelle e indicazioni tattiche in vista della. Pronostico, statistiche e quote a cura di B-Lab Live!

Il conto alla rovescia prosegue, nella testa di Spalletti restano i dubbi sui ballottaggi di chi schierare in campo sabato sera contro la Juventus di Allegri, ecco le ultime dai campi. Per ogni partita titolari, squalificati, indisponibili e diffidati. Il settimo turno però è molto interessante. Sapete tutto della vostra squadra e dei vostri giocatori?


Il modo migliore per essere sempre al passo con le notizie è seguire le indicazioni che arrivano dai vari campi d’allenamento. A Roma contro il Parma, l’ultima di De Rossi in maglia giallorossa. Vediamo ora quali sono gli schieramenti che le squadre di serie A manderanno in campo in questo turno infrasettimanale.


Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, tocca al derby della capitale aprire la giornata, poi alle 20. Cagliari- inter e Atalanta-Torino.

Stasera in programma la prima gara del 28° turno. Fantacalcio, le ultime dai campi. Zaza e Caicedo verso una maglia da titolare. Fiorentina, fuori Boateng!


Ad affrontarsi i bianconeri di Allegri, con l’ ottavo scudetto già in tasca, e i nerazzurri di Spalletti in corsa per una vitale qualificazione Champions. Conte non può permettersi passi falsi se vuole continuare a mettere pressione alla Juventus. I bianconeri sono attesi dal derby, ma Bologna non è certo una tappa facilissima per Lautaro e soci.


Fonseca: Mi taglierei lo stipendio per giocare di meno. Contro l’Hellas il tecnico sembra orientato a schierare la terza formazione consecutiva: dunque Gagliardini-Brozovic-Rafinha a centrocampo con Vecino e Borja Valero ancora in panchina. Inter , Sensi è partito con la squadra. Resto della formazione confermato con i soliti noti in difesa e in attacco.


Oltre alle probabili formazioni, ecco gli ultimi aggiornamenti dai campi divisi squadra per squadra, con le novità di formazione. Juve, Crotone, Milan e Bologna: cosa succede al fantacalcio. CAGLIARI – Rottura del crociato per Melchiorri, in attacco dovrebbero giocare Sau e Farias. ULTIME DAI CAMPI 35a – Dzeko c’è, Joao forse, Dybala out! Poche novità da ambo le parti.


INTER – Mister Spalletti in conferenza conferma l’indisponibilità sia di Icardi e di Perisic : ” E’ chiaro che si fanno delle valutazioni. In vista del lunch match di Domenica maggio alle ore 12. Spalletti sembra orientato a confermare l’undici che sta dando risposte concrete nell’ultimo mese: ancora panchina per Borja Valero e Vecino, a centrocampo titolari Brozovic, Gagliardini e Rafinha.

Attacco con Icardi, Perisic e Candreva. Derby laziale sabato alle 20. Serie A, le ultime dai campi. Stirpe di Frosinone, con la marea giallorossa pronta ad invadere il capoluogo laziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari