mercoledì 1 ottobre 2014

Calciomercato juventus marcelo

Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Courtois è il nuovo portiere del Real Madrid. In casa Real Madrid è un periodo particolare, in Champions League è arrivato un solo punto in due partite e la posizione di Zidane non è così salda.


I Blancos stanno pensando anche una possibile rivoluzione nella rosa, aprendo un nuovo ciclo in difesa. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Florentino Perez ha in testa un’idea ben chiara: rivoluzionare il suo Real durante la prossima sessione di calciomercato.

Questo la dice lunga sul feeling con Solari che ha mai puntato su di lui. CALCIOMERCATO JUVE – Manca sempre meno, ancora qualche ora e il calciomercato estivo chiuderà definitivamente i battenti. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Nuovi movimenti di mercato attorno alla Casa Blanca investita da nuove polemiche dopo la sconfitta rimediata in Liga al Bernabeu. Il centrocampista ha però una clausola da 7milioni, il brasiliano guadagna milioni a stagione.


Cristiano Ronaldo, ma l’affare va oltre i sentimenti. Il colpo è possibile, Paratici sta sondando il terreno sin dalla scorsa estate. Un intento già manifestato la scorsa estate e nel mercato di riparazione di gennaio.


Pazza idea di calciomercato circola in queste ore sui giornali specializzati.

Vediamo i dettagli della possibile operazione. Lo stesso giocatore sudamericano ha esaltato il club bianconero in un’intervista ai microfoni di Esporte. Da tempo circolavano voci sul desiderio dei bianconeri di acquistare il terzino brasiliano e ora arriva l’ufficialità. I club hanno raggiunto l’accordo.


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Marcelo sempre più vicino alla Juventus. Il brasiliano non rientra, probabilmente per motivi anagrafici, nella squadra che dovrà tornare a lottare in campionato e in Champions League il prossimo anno.


Pronto a cambiare aria. Per i bianconeri sarà un’estate più calda del previsto con numerose trattative in ballo. In particolar modo, il difensore brasiliano starebbe pensando di lasciare il Real Madrid per approdare alla Juventus. Prenderebbe il posto di Alex Sandro che, al momento, non ha ancora accettato l’offerta di rinnovo (a rialzo) da parte dei bianconeri. Calcio giocato e calciomercato.


Bar Mercato ogni giorno analizza e scandaglia tutte le news di mercato sulla Juve , vi spiega le dinamiche mercatare, le narrative cicliche, le astuzie dei calciomercatisti, sgama tutte le mega-bufale e viviseziona il meraviglioso rituale di mercato , con i suoi appuntamenti e tormentoni classici ed il suo gergo sempre più rigido: blitz. In Spagna sono sicuri: il terzino brasiliano, un’altra “vittima” di Solari, sarebbe pronto per cambiare aria dopo anni ad altissimo livello con il Real Madrid. In attesa del ritorno in campo della Vecchia Signora, le attenzioni si spostano su quelle che potrebbero essere le prossime mosse di mercato di Fabio Paratici. Al terzino del Real Madrid erano legati alcuni rumors importanti, che lo spingevano lontano dalla casacca delle Merengues.


HEIM:SPIEL Medien GmbH. Prima, però, i bianconeri hanno necessità di cedere qualche pezzo pregiato della rosa. Quali sono gli ostacoli della trattativa?

Lo stipendio del brasiliano (1 milioni netti) e la reticenza dei blancos. Telemadrid’ ha confermato le voci di quest’ultimo periodo. Chissà se in una delle prossime telefonate, l’amico Ronaldo riuscirà a convincerlo.


Spinazzola e Benatia nel calderone del mercato in uscita, a gennaio. Più volte, dopo l’arrivo di CRa Torino, si era vociferato dell’eventuale approdo in Piemonte anche da parte del brasiliano. Voci smentite dal diretto interessato proprio nel corso di un’intervista rilasciata a Esporte.


Non è uno scioglilingua. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari