giovedì 30 ottobre 2014

Calciomercato juve milinkovic

A scriverlo è Premium Sport, in particolare il noto commentatore brasiliano Andersinho Marques, che così accende i sogni dei tifosi bianconeri per il centrocampista della Lazio. Il club londinese ha messo gli occhi sul centrocampista serbo. Milinkovic -Savic, a un passo dalla Juve. Insomma, i segnali sul fronte Sergej sono forti e chiari: nessun assedio alla Lazio o priorità da top player come un anno fa, finisse sul mercato a condizioni ottime ecco che rispunterebbero i bianconeri.


Pogba rimarrà un sogno di mercato , la trattativa non c’è stata la passata stagione e non ci sarà nel prossimo calciomercato. Quello del serbo è un nome che da tanto tempo è accostato alla Juve. Sono tanti i tifosi bianconeri che lo vorrebbero nel neo centrocampo juventino. Anche la Juventus , che domani se lo troverà di fronte.


Per la sua cessione la Lazio chiede non meno di 1milioni di euro, mentre i bianconeri hanno intenzione di spingersi fino a 6 come riporta Tuttosport. Juventus : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato : se tifi Juventus leggi Calciomercato. La Juve è in pole, il Manchester City è alla finestra, ma deve scongiurare il blocco del mercato.


Calciomercato juve milinkovic

Attenzione al Paris Saint-Germain, è pronto a riabbracciare Leonardo dopo l’addio al Milan. Negli ultimi mesi il suo nome è stato avvicinato sia all’Inter che alla Juventus , entrambe le squadre però sembrano avere ora diversi obiettivi di mercato. Il centrocampista della Lazio ha una valutazione di milioni di euro. Come al solito la Juventus è uno dei club sempre molto attivi, anche quando non è tempo di trattative, almeno non. Secondo indiscrezioni, dopo un contatto tra l’entourage del serbo e la dirigenza bianconera, sarebbe già stato trovato un accordo di massima per il trasferimento a Torino del giocatore.


Operazione difficile, dinamiche complesse, ma con uno spiraglio potrebbe aprirsi già la prossima estate. Nodo allenatore ancora da sciogliere, ma in casa Juventus si pensa già a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco cos’è successo alla domanda sul futuro del serbo.


Calciomercato juve milinkovic

Intervistato da Radio KissKiss, Claudio Lotito ha velocemente commentato alcune indiscrezioni riguardanti il calciomercato Juve. Queste le parole rilasciate dal presidente della Lazio. I 1milioni di euro che chiede Lotito sono troppi per il club campione d’Italia, che però è pronto a inserire due calciatori nella trattativa.


Meglio Italia o estero in caso di addio alla Lazio? Che poi strizza l’occhio alla Juventus , squadra che da tempo ha messo gli occhi su di lui: La Juve è una grande squadra, al top in Italia: lo si vede dagli scudetti e dalle Coppe Italia in bacheca. Il ds della Lazio parla del destino del centrocampista serbo.


Ecco tutti i dettagli delle ultime indiscrezioni sul calciomercato della Juventus. Due profili per rimpolpare il centrocampo di fisicità e sostanza. Il gigante serbo della Lazio sicuramente piace ancora ai bianconeri, ma non sarebbe più una proprità, anzi.


Il grande colpo per il centrocampo, nei pensieri della società, è e rimane Paul Pogba, autentico pallino e sogno di calciomercato della Vecchia Signora. Non esiste la possibilità che vada alla Juve perché la Juve non ha i soldi per comprarlo. Al telefono, la voce di Claudio Lotito è cortese. Il tono diventa lapidario, quando Tuttosport gli chiede se il gioiello serbo della Lazio possa andare alla Juve. Le ultime notizie di mercato della Lazio, riguardano soprattutto il futuro del centrocampista serbo.


L’attaccante bosniaco è promesso sposo dei nerazzurri ma la Roma non lo cede per meno di milioni e la cifra è considerata troppo alta dall’Inter. TORINO – Calciomercato Juventus : nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo, è tutt’altro che chiuso il mercato bianconero. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari