Un solo giorno in giallorosso per Malcom , presa in giro dello Zenit che allude proprio al clamoroso episodio di mercato dell’estate precedente. Ecco l’idea di calciomercato che stuzzica, e tanto, l’Inter. Malcom Filipe Silva de Oliveira, ai più noto semplicemente come Malcom. Negli ultimi giorni, secondo il Messaggero, un intermediario (non l’agente, ndc) ha contattato la Roma offrendo nuovamente Malcom.
Petrachi non avrebbe preclusioni. Il giocatore gli piace anche perché può giocare su entrambe le fasce. Spagna pronto a firmare le carte per il passaggio dal Bordeaux al Barcellona.
Insomma: Malcom è sempre più lontano dalla Roma. Malcom è più di una idea per il Milan della prossima stagione. Il summit con uno dei suoi rappresentanti a casa Milan ne è una conferma. Serve però che il Barcellona abbassi le proprie pretese: milioni cash.
Malcom che è un vero e proprio pallino di Monchi, che già nella passata stagione voleva portare il giocatore alla Roma. Risposta negativa del Barcellona che vuole vendere il giocatore solo a titolo definitivo e liberare un posto da extracomunitario in rosa. La Roma nel video dello Zenit per Malcom. I blaugrana, però, dovrebbero contribuire a pagare parte dell’ingaggio. CALCIOMERCATO ROMA MALCOM – Fino alle 23.
Malcom sembrava destinato a diventare un nuovo giocatore della Roma. Poco prima dello sbarco a Ciampino, però, il colpo di scena: il brasiliano non arriva nella capitale, inserimento a sorpresa del Barcellona pronto a garantire una cifra superiore al Bordeaux. Malcom tra Roma e Barcellona, il colpo di scena nelle ultime notizie di calciomercato. Detto di Olsen e Malcom , il sogno di Monchi rimane N’Zonzi del Siviglia.
Il centrocampista ha una clausola da milioni e fu proprio il ds della Roma a portarlo in Andalusia. Calcio giocato e calciomercato. L’arrivo del campione del mondo in giallorosso significherebbe l’addio di un altro francese, Gonalons, arrivato l’anno scorso che ha deluso molto spesso le aspettative. Malcom saluta il Barcellona: allo Zenit per milioni più bonus.
Roma, Malcom si ripropone ai giallorossi. Dopo il clamoroso dietrofront della passata stagione, quando era ad un passo dalla Roma e alla fine scelse il Barcellona , il brasiliano Malcom torna ad essere accostato al club giallorosso. Mercato A volte ritornano. Ora Malcom è sul punto di lasciare la Spagna dopo solamente un anno. Malcom potrebbe lasciare lo Zenit Ecco perché i media - specialmente inglesi - hanno subito urlato al caso.
Quanti club in fila per Malcom ! Milan, occhio a Borussia Dortmund e Inter. Il Barcellona ha sborsato per Malcom la cifra non indifferente di milioni di euro, soffiandolo fra l’altro alla Roma, in un affare che ormai sembrava fatto per i giallorossi. Adesso, però, proprio il Barça ha messo l’ala brasiliana sul mercato. Per lui soltanto presenze (per lo più da subentrato) e gol con la maglia blaugrana, un bottino che lo mette sul piede di partenza.
La scorsa estate il clamoroso dietrofront nei confronti della Roma , “scartata” quando ormai l’accordo sembrava concluso per virare sui blaugrana, ora la firma con lo Zenit San Pietroburgo dopo soli mesi e presenze. Anche la madre di Malcom , che era partita dal Brasile per raggiungere Roma, era al momento ferma in Portogallo dove doveva imbarcarsi per la Capitale. Una situazione surreale.
Il club nerazzurro offre un. Un’altra pista molto battuta per il calciomercato del Napoli è quella che porterebbe a Mauro Icardi. Ma il bomber argentino non sarebbe convinto, considerando quanto riportato da Sky Sport, della destinazione partenopea per un motivo molto semplice.
Come viene riferito dal Corriere dello Sport, i nerazzurri, che si erano interessati all’esterno brasiliano già l’estate scorsa, vorrebbero proporre ai blaugrana un prestito con diritto di riscatto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.