Risale a poche ore fa a sua partecipazione ad “Alta Infedeltà”. Per Real Time ha vestito i panni di un traditore seriale. La vita privata di George Leonard. Fin da piccolo viaggia per il mondo, da Boston a San Pietroburgo.
Ma cosa fa oggi l’ex gieffino?
Durante gli anni sono stati tantissimi i concorrenti che si sono susseguiti all’interno della casa, alcuni sono rimasti più famosi, mentre altri no. Il pubblico ha imparato ad amarlo con il passare delle settimane e in breve tempo è diventato un vero e proprio personaggio. Sull’Isola c’è anche il ‘Principe’ che a Ibiza ha aperto una boutique. E intanto i due sembrerebbero essere diventati soci.
Nonostante sia stato molto amato dal pubblico, la sua carriera nel mondo dello spettacolo non è proseguita. L’ex gieffino oggi vive ad Ibiza ed è un vero e proprio mattatore della scena internazionale tra Italia, Miami e la isla stessa. Eppure, i due hanno dimostrato di amarsi davvero e hanno avuto una figlia, la piccola Violante.
I due stanno insieme da anni.
I concorrenti restarono nella casa per 1giorni e il montepremi di 2mila euro fu vinto da Mauro Marin. Filippo Bisciglia e Francesca Cipriani. Alessia Marcuzzi rimarrà al timone del programma per ben otto edizioni. Quando ho iniziato l’avventura del Grande fratello , anche se fra me e Carla c’erano già molti problemi, in fondo un po’ ho anche sperato che la lontananza mi facesse riscoprire di nuovo il sentimento per lei ma non è successo” ha dichiarato George. Carmela Gualtieri aspetta una bambina che si chiamerà Violante dal suo principe George Leonard.
Unica certezza: usa solo seta, preferibilmente bianca o nera. Suo padre, infatti, era un commerciante di diamanti, venuto a mancare quando lui ha anni. Dopo la sua morte, la vita di George cambia: con la madre e il fratello minore si trasferisce a Terni. Grande Fratello Bello e molto contestato anche dentro alla casa del Grande Fratello 10. Nella puntata di lunedi febbraio i “gialappi” hanno fatto vedere uan sequenza del Gf dove si vedono Carmela e George a letto insieme…Lui è nudo.
Si alzano un po’ le coperte e…voilà ! Ecco che spunta l’eccitazione di George. George Leonard ha anni, alto e piacente, stravagante ed egocentrico, soprannominato “il principe”, suscita opposti sentimenti: o lo si ama, o lo si odia. Dalla sua George ha la verve vivace tipica dei folignati, basta dire che gli abitanti di Foligno, considerano la propria città come “lu centru de lu munnu” il centro del mondo. Ha vissuto gran parte della sua vita in viale George Leonard , via chiamata col suo nome perché lo ha voluto lui.
Chi sarà eliminato tra Daniele Santoianni, George Leonard , Sarah Nile e Cristina Pignataro?
Tra le frasi più celebri è doveroso ricordare “Meglio un giorno da leoni che mille da cento! Due anni dopo la storica lite in diretta tra Margherita Zanatta e Nando Colelli scrive una pagina indimenticabile di televisione. Di lui si ricordano massime come “Meglio vivere un giorno da leone che mille da cento”, “Meglio se dovessimo vivere e morire domani, che pensarla per non morire mai” e “Vita e sogni come un libro, leggili in ordine e sfogliali a caso”. Tutte le fotografie di George Leonard. News su George Leonard.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli formano una delle coppie più longeve e amate del reality show di Canale 5. Ma George ha partecipato anche a Ciao Darwin, Pomeriggio sul Le Iene e il reality Uman Take Control. George Leonard , ospite di Barbara D’Urso a Domenica Cinque, paragona l’aggressione subita la notte scorsa in discoteca a quella subita mesi fa dal premier. Non conviverà più con George Leonard e intende rivolgersi al tribunale dei minori per tutelare il figlio avuto da lui, Carla Giommi di Foligno, la quale ha formalmente comunicato venerdì scorso, tramite l’avvocato Giovanni Picuti, la sua decisione al concorrente del Grande fratello eliminato nella puntata di ieri sera.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.