mercoledì 15 ottobre 2014

Calciomercato juve benatia

E le eventuali contromosse: quando si dice “fare di necessità virtù”. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Il centrale marocchino può essere soluzione low cost per la difesa.


Primo marocchino nella storia dei torinesi, esordisce in maglia bianconera il successivo agosto, nella vittoriosa trasferta di campionato contro la Lazio (1-0). Benatia e Boateng guidano i last minute per la Juve. Alla tentazione araba (Al-Ittihad) si è aggiunta quella di alcuni club della Ligue 1.

Faremo il punto con i dirigenti ma se rimango sono felice… RONALDO - Il duello con Cristiano Ronaldo è continuato anche qui in Russia. Non ci ha mai messo in difficoltà. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Calciomercato Juve : clamoroso ritorno di fiamma con Benatia.


Sogno De Ligt, Romero e Demiral già. Paratici ha provato a convincerlo a restare, ma sembrano tentativi vani. Il nome caldo per una possibile partenza, è ad oggi, Mehdi Benatia.


L’accordo con il marocchino, accostato anche alla Roma, era già stato definito da molto tempo.

Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Marotta e Paratici, dopo il blitz in terra tedesca per Draxler e Gotze, avrebbe chiesto informazioni per il difensore ex romanista. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Situazione di Mehdi Benatia.


A riportare gli ultimi aggiornamenti è il Corriere dello Sport. Nonostante lo sforzo economico fatto dal Bayern, l’ex giallorosso non ha conquistato Guardiola. Il difensore, attraverso il proprio profilo Instagram, ha. Lascio tantissimi amici che spero avrò modo di rivedere al più presto.


Paratici non intende fare spese folli né pensare a scommesse in ottica futura. Purtroppo ora non ce l’ho e questo fa parte del mestiere, ma non è una situazione piacevole. Tutte le notizie di calciomercato : CLICCA QUI! CALCIOMERCATO JUVENTUS CACERES BENATIA – Per un difensore che parte, ce n’è un altro che arriva.


Niente paura, i bianconeri hanno già trovato un sostituto, una vecchia conoscenza per l’esattezza. Ultimissime sul possibile rinforzo per la retroguardia bianconera. Vero che nelle ultime settimane è mancato Chiellini, ma non basta questo per giustificare le disattenzioni della difesa juventina nelle ultime uscite.


Come riporta lagazzettadellosport. Il giocatore è reduce da presenze tra campionato qatariota e Champions League asiatica, conditi da gol, ma anche in caso di rientro in Serie A non sarebbe sicuramente un titolare fisso. Sostituti Allegri alla Juve , i candidati dei bookmakers.

ESSERE CR- È unico, non ho mai incontrato nessun altro come lui, e non so nemmeno se esisterà mai. Questa è la sua priorità. Per stessa ammissione del 32enne centrale marocchino, i contatti non sono mancati. Anzi, il fronte è stato davvero dei più roventi. VIDEO - LA PARODIA FA ARRABBIARE ALLEGRI.


Mercato Juve : doppia sorpresa per Khedira e Benatia. Le buone notizie per il mercato dalla Juve arrivano così da chi già veste la maglia bianconera. Sami Khedira, dato in partenza ormai da mesi, proverà a togliersi di dosso la figuraccia mondiale dando l’assalto a Scudetto e Champions con la “Vecchia Signora”.


Sono diverse le opzioni per sostituirlo. La società bianconera sta chiudendo per ingaggiare Martin Caceres in uscita dalla Lazio. La Juve chiede oltre milioni di euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari