mercoledì 22 ottobre 2014

Calciomercato inter acquisti

Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta. Potrebbe essere ordinato per ruolo. Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A (fatta eccezione per i rientro prestito).


Calciomercato serie A, acquisti e cessioni. Acquisti e cessioni del club nerazzurro affidate al direttore sportivo Ausilio che proverà a consegnare all’allenatore Luciano Spalletti una rosa all’altezza degli obiettivi del club, tornato in Champions League dopo una “lunga” assenza.

Inter e Milan piombano sui big. Gli acquisti e le cessioni della sessione estiva di calciomercato : tutti gli affari ufficiali in Serie A, squadra per squadra. Il mercato di riparazione. A partire dagli esterni, soprattutto a destra: la situazione legata a Florenzi in casa Roma stuzzica i nerazzurri. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24.


In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. L’arrivo di Antonio Conte in panchina, al posto di Luciano Spalletti, e la conquista della seconda qualificazione consecutiva in Champions League, autorizza i tifosi a sognare in grande anche per questa sessione di mercato. Questo pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Cedric Soares, finora unico acquisto della campagna invernale da parte della dirigenza nerazzurra.

Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Anche se ufficialmente il calciomercato aprirà i battenti soltanto il 1° luglio, con la chiusura che sarà il settembre a differenza dello scorso anno quando il gong è scattato prima dell’inizio del campionato, i nerazzurri hanno già definito alcune operazioni. Definito l’arrivo di Antonio Conte, i nerazzurri saranno improntati totalmente sul 3-5-2. Dopo il colpo Sensi, Marotta sta tenendo in stand-by diverse situazioni.


In attacco, l’arrivo di Dzeko e del belga dipende dalla cessione di Icardi. Durante le soste del campionato, il calciomercato torna ad essere la principale preoccupazione di direttori sportivi e addetti ai lavori. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Arrivano novità importanti per il primo acquisto di gennaio INTER NEWS – Ci siamo, Conte avrà quello. Il nome caldo per gli esterni è quello dell’austriaco Lazaro, dall’Herta Berlino. Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni.


Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste! Con il campionato appena terminato che ha sancito il quarto posto, e dunque l’accesso alla Champions League, è ora di parlare di calciomercato.

Tutti gli acquisti e le cessioni della sessione estiva del calciomercato italiano. Nota bene: da confermare ancora alcune trattative, senza dimenticare che altri giocatori potranno essere ancora ceduti tra questa notte e domani poiché in altri paesi la sessione di mercato non è ancora conclusa. In primo piano gli arrivi di Lukaku,.


Sono loro due i colpi di Marotta, i primissimi colpi di Marotta. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Con la fine del calciomercato , è cosa buona e giusta tirare le prime somme del lavoro svolto. Ora la palla passa ad Antonio Conte. La squadra di Luciano Spalletti si prepara alla stagione del riscatto e per questo il mercato non può essere sbagliato, Piero Ausilio e Walter Sabatini sono a lavoro per regalare al tecnico di Certaldo una squadra di assoluto valore che ha come obiettivo minimo quello di tornare in Champions League.


Un accordo che sicuramente non tarderà ad arrivare. In caso la via per il portoghese restasse sbarrata, Spalletti ha segnalato uno dei suoi pupilli, Alessandro Florenzi , in attesa del rinnovo con la Roma. CALCIOMERCATO INTER , ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Il giocatore chiede milioni, ingaggio a salire a cifre vicine. Pressing dell’Everton ma il giocatore preferisce l’Italia.


Alario ha passaporto comunitario.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari