martedì 21 ottobre 2014

Calciomercato juventus marotta

E non nascondiamoci che nel mercato , sgambetti e strategie di disturbo nei confronti delle rivali sono all’ordine. Perché portò ordine e calma nel centrocampo. L’obiettivo è abbastanza chiaro: oltre a pensare a rinforzare la rosa bianconera, è anche guerra aperta ai rivali nerazzurri. Nessuna tregua, non bisogna lasciare respiro e. Ma questa volta non parliamo della telenovela Icardi, né di Dybala o Kean.


Il taccuino di Fabio Paratici contiene nomi di top player, ma anche delle giovani promesse in circolazione che potrebbero sbarcare a Torino.

Protagonista di campo e calciomercato , la Juventus. Dall’acquisto di Cristiano Ronaldo al possibile asse col Milan che potrebbe portare al ritorno di. Marotta -Carnevali, colloquio per Politano. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Pensava addirittura ai nuovi acquisti e alle nuove trattative , le cui basi avrebbe provato a gettare nelle prossime settimane (si è sempre mosso in anticipo, si sa).


Noi non vogliamo guardare gli altri, ma guardare in casa nostra. Dobbiamo migliorare con sempre maggior determinazione. L’asse Torino-Genova, ovvero Juve -Samp, è stata più volte trafficata.

Il due a due contro il Tottenham, ha confermato nuovamente che il solo Pjanic non basta per rendere imprevedibile la manovra. Serve un altro calciatore di qualità e di livello internazionale, che possa consentire alla squadra di Allegri di mettersi allo stesso livello delle big d’Europa. Sono ottimista sul fatto che resti, gli parleremo la prossima settimana. Diversi i giocatori, da una parte e dall’altra, che potrebbero cambiare casacca. L’Inter ha bisogno di un difensore con cui rimpiazzare Miranda, ormai 34enne e che a fine stagione potrebbe anche lasciare.


Un’occasione potrebbe palesarsi in Spagna. Sicuramente senza botti di Capodanno. Non perchè si tratta di tempi di magra, ma semplicemente perchè non c’è n’è bisogno. Oltre alla sua posizione, sono state stabilite anche quelle di coloro che dovranno occuparsi in prima persona delle altre due aree operative di riferimento, cioè Revenue e Services. Partiamo dal colpo più economico, quello a parametro zero che porterebbe il nome di Emre Can.


Ecco tutti i dettagli delle ultime notizie sul calciomercato della Juventus. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Abbiamo imparato molto da lui, lo vorrei ringraziare perché soprattutto con me è stato immenso, mi ha aiutato, mi ha spiegato e rispiegato le cose quando non capivo. Pietro Lo Monaco per l’increscioso fatto avvenuto questa mattina. La società tutta augura una pronta guarigione a Lo Monaco con la speranza che tali fatti di inaudita gravità vengano condannati.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. L’ad bianconero blinda Marchisio, chiude le piste Keita e Schick e su Spinazzola non si sbilancia.

Leonardo è un giocatore di nostra proprietà. Le ultime sul futuro di Icardi e sul giro di attaccanti in Serie A. Stando a quanto riferito dal Corriere dello. Siamo arrivati davvero alla fine di questa sessione estiva di mercato , eppure, siamo convinti che saranno davvero dei giorni di fuoco.


Sì, perchè tra le due protagoniste del nostro campionato, nonchè eterni rivali Juve e Inter ne vedremo ancora delle belle. E fa subito capire che non è stata una sua decisione. Io mi adeguo a quelle che sono le loro idee e le loro direttive, per amore sia delle persone che della stessa Juve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari