giovedì 9 ottobre 2014

Inter parma cronaca

Buon pomeriggio amici di CalcioMagazine. Sabato ottobre alle ore le formazioni ufficiali, dalle la webcronaca della partita. La cronaca Live del derby in Diretta. CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI – Calcio d’inizio affidato alla formazione ospite.


Al 2′ minuto i nerazzurri creano la prima azione offensiva: Gagliardini si addentra in area di rigore e con un cross, prova a servire Lukaku in area di rigore. Spazza in corner un difensore avversario. PARMA – Questa sera alle ore 20. Squardo alle formazioni con D’Aversa che nel 4-3-conferma i nomi della vigilia con la sola novità di Siligardi preferito a Biabany mentre Spalletti ripropone sulle corsie esterne D’Ambrosio. Dì la tua nei commenti.


A San Siro contro il Parma termina 2-2. Ma la reazione degli ospiti è furiosa e in 5’ ribaltano tutto. Adesso il Parma soffre bisogna fare il fortino dalle parti di Sepe. Il Parma sembra giostrare ancora con ordine, guidato da un ottimo Scozzarella, partita aperta.


Inter parma cronaca

This feature is not available right now. Please try again later. Tre gol solo nel primo tempo: la prima rete è di Candreva, in ottima forma, che sblocca il risultato con un destro potente deviato da due avversari. Decisivo uno strepitoso gol di Dimarco a minuti dal termine della gara. Nel primo tempo la squadra di Spalletti è riuscita a creare diversi pericoli, senza però concretizzare le occasioni avute.


Ronaldo, 47′ Stanic, 49′ Asprilla, 62′ Fuser. Il Parma , però, non riesce più a superare la metà campo da qualche minuto a questa parte. Prevedibile la manovra della compagine guidata da Spalletti. Non ci sono cambi nel Parma. Parma vicino al gol al 56′ con Stulac, il bolide del centrocampista esce di un soffio.


Inter parma cronaca

La squadra di Conte anche se in affanno riesce ad andare in vantaggio ma il Parma , con l’ex Karamoh, sfrutta due contropiedi e fa male. Viareggio Cup, Inter-Parma: cronaca e tabellino. I nerazzurri uscirono vittoriosi da quella partita grazie alla rete di Colidi0. Parte forte il Parma nei primi quindici minuti, pressing alto e tanta intensità per provare a colmare il gap tecnico. Al 15′ arriva la prima occasione per Hernani dal limite, ma Handanovic non si fa sorprendere sul suo palo e respinge il angolo.


Segui con noi, a partire dalle ore 20. Sei qui: Home Le partite. Inter - Parma , la cronaca del match.


Vantaggio nerazzurro con Candreva, ma è immediata la replica crociata di Karamoh: il Parma poi sorpassa con Gervinho. Non arriva neanche con il Parma il successo casalingo per i nerazzurri usciti sconfitti per uno a zero con un gol dell’ex Federico Di Marco. Per usare questa funzione è necessario la registrazione gratuita sul nostro sito.


La partita le ricerche abbiamo fatto prima passerá dura. Affezionati lettori di Stadio Tardini eccoci al consueto appuntamento con la. Di seguito le probabili formazioni Ecco le.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari