giovedì 9 ottobre 2014

Calciomercato milan benzema

Secondo quanto riporta la Gazzetta. Da Benzema a Kolasinac: il calciomercato del Milan in estate può far registrare colpi in entrata di ottima fattura, se ci sarà un budget consistente a disposizione. CALCIOMERCATO – Considerato uno dei migliori giovani brasiliani, Rodrigo Caio è quasi in cima alla lista dei desideri di Leonardo e Kakà.


L’argentino andrebbe a Londra da Sarri, che perderà Morata, verso Siviglia. E Lopetegui se lo coccola. Milan : ultime notizie di calciomercato del Milan.

Karim Benzema è Fratello di Gressy Benzema. Il francese, in grande spolvero con Solari in panchina, viene valutato milioni di euro dal Real. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24.


Mirabelli vorrebbero prendere un grande per ogni reparto: in avanti Bacca è destinato a partire e Suso è il punto fermo. Ma la proposta rossonera non avrebbe riscontrato il gradimento del patron del Real, Florentino Perez, che per lasciar partire l’ex Lione vorrebbe una cifra nettamente più alta. Le parti, comunque, starebbero continuando a trattare. I piani di mercato del Milan.


Prima Aubameyang, poi Benzema. Il Milan è alla spasmodica ricerca di un grande centravanti per la prossima stagione.

Sanchez e Aguero, ipotesi remote. Manca ancora il closing, eppure qualcosa si sta già muovendo sul mercato. Il procuratore Karim Djaziri, infatti, ha commentato con delle emoticon la notizia circolata in Italia e diffusa dai media francesi. Il Milan sta cercando un attaccante per la prossima stagione, dal momento che molto probabilmente Bacca partirà a fine stagione.


Proprio l’attaccante francese, secondo quanto riporta As, sarebbe stato l’osservato speciale del direttore sportivo del Milan. Un corteggiamento, quello rossonero, pienamente corrisposto: l’interessato ha già provveduto a dire sì all’ipotesi Milan addirittura prima che il club fosse riammesso all’Europa League e, a corredo, ha già parlato con Rino Gattuso. Live le ultime notizie sulla squadra del Milan. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Real Madrid il regalone di Elliott per i tifosi.


Gatutso per ora è al sicuro, chiarito il problema con Leonardo. Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. A partire dal portiere, che dopo la partenza di Pepe Reina per il Milan resta un ruolo scoperto. Poi c’è da rinforzare la catena di destra, con Hysaj e Callejon che potrebbero essere sostituiti da giocatori di diverso profilo.


Il calciomercato del Napoli. Nel colloquio di ieri, sono diversi i nomi che sono stati fatti. Higuain , chiuso da Benzema al Real, preso a milioni. Milan , Giroud in scadenza: ma c’è anche l’Inter.


Morata-Aubameyang- Benzema ,chi per Montella? Il giocatore ha una valutazione di milioni di euro (Fonte: Transfermarkt), anche per via della sua non più giovane età visto che a dicembre spegnerà candeline.

I rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto il. RASSEGNA STAMPA LAZIO – Il Milan studia le prossime mosse di calciomercato. Il Corriere dello Sport fa alcuni nomi: Fabregas, Benzema , ma soprattutto De Vrij.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari