venerdì 3 ottobre 2014

Dybala notizie

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Da quello che so faranno il massimo per portare a compimento questo scambio. Il problema è la moglie, Wanda Nara, che pare molto rigida nel voler portare avanti questa trattativa“.


Dybala notizie

Tutte le notizie sul sito SportMediaset. Intanto Matuidi è uno dei nomi in uscita. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve: news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti.


Non basta la grinta e la voglia della “Joya” di voler rimanere a Torino. Quello che si è intravisto è un segnale parecchio positivo, la nuova posizione disegnata da lui da mister Sarri sembra funzionare. I bianconeri si preparano al meglio per la grande sfida al Napoli di settimana prossima, che può sancire la fine del campionato. Da queste parti un entusiasmo di questa fattura si era visto assai di rado e anche questo è un messaggio potente: il popolo bianconero ha votato la fiducia. ANSA) - TORINO, NOV - Nato pronto.


Dybala notizie

NOTIZIE JUVE– Manca ormai poco all’incontro tra Agnelli e Allegri, che deciderà il futuro della panchina bianconera e, di conseguenza, la programmazione del mercato estivo. Dybala è ancora in vendita. Stando a quanto riportato dal sito tuttojuve.


Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che può far esplodere il calciomercato Milan. Il nome è di quelli enormi, uno di quelli che può far sognare i tifosi rossoneri. GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.


Si può giocare solo su CALCIOMERCATO. COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato. Tuttavia, l’argentino difficilmente resterà a Torino nella prossima stagione.


Un gol così varrebbe qualcosa di più del “semplice” primo posto nel girone, certificato dal successo sull’Atletico Madri quarta vittoria consecutiva. Ma – magari – a Milano. Una corsa contro il tempo, finita un attimo prima del gong.


Il sì della Joya è infatti necessario per il via libera allo scambio con Lukaku. Catherine Fulop da urlo! Per il gioiello della Juventus infatti, gli estimatori non mancano e tra i grandi club sulle sue tracce ci sarebbe anche il PSG. La Joya ha svolto le visite mediche ed è tornato ad allenarsi con la squadra di Maurizio Sarri.


Tanto entusiasmo per il suo rientro a Torino. Anche ieri ha mostrato di avere grandi motivazioni segnando il bellissimo gol che ha deciso la partita amichevole contro la Triestina. Il mercato in entrata per la Premier League chiude alle dell’agosto, chiaro quindi come le società inglesi siano particolarmente attive in queste ore. Non fa eccezione il Tottenham che a quanto pare ha fatto un’offerta importante alla Juventus per Paulo.


Ora serve il sì della Joya, ma il Tottenham, a differenza dello Unite può contare sul fatto di fare la Champions. Come le ripartenze del Lecce, che spreca malamente le due-tre occasioni di libertà che gli si presentano. Due delle principali pedine che aspettano di trovare piazzamento nel gran valzer degli attaccanti, che ieri ha fatto registrare l’approdo di Romelu Lukaku all’Inter.


Da Del Piero in avanti non c’è più stata pace per la maglia numero della Juventus, passata dalle spalle di Tevez a quelle di Pogba fino alla Joya, ma senza trovare una soluzione a lungo termine. Citta Di Palermo, Instituto de Córdoba. Juventibus è il portale degli juventini e per gli juventini.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari