mercoledì 8 ottobre 2014

Calciomercato inter 2018 gennaio

Calciomercato inter 2018 gennaio

Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto anche sui difensori. Per i nerazzurri rispunta Deulofeu. Verdi al Napoli, ore decisive. Inter pronta al grande colpo. Suso-Liverpool, muro Milan.


E la Lazio non molla De Vrij. Mercato Napoli, ultimissime. Arrivato in prestito sebbene dal diritto di riscatto vertiginoso (milioni di euro più di bonus), il 25enne brasiliano è tornato al Barcellona e curiosamente ha punito. Tutte le trattative su skysport.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Gabigol – Santos in stand by. E questa volta non riguarda Carlo Ancelotti, neanche. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Calciomercato inter 2018 gennaio

E proprio in quest’ultima frenetica giornata sono attesi i più inaspettati colpi di scena. Sfuma Politano al Napoli. Acquisti, novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Fantacalciomercato unisce le due grandi passioni di noi innamorati del pallone: il calciomercato , che ci tiene con il fiato sospeso fino al Gennaio , e il gusto della sfida, il piacere di confrontarsi e battere gli amici oppure semplicemente coloro che - come noi - frequentano la Rete.


Acquisti e cessioni del club nerazzurro affidate al direttore sportivo Ausilio che proverà a consegnare all’allenatore Luciano Spalletti una rosa all’altezza degli obiettivi del club, tornato in Champions League dopo una. Olsen per rimpiazzare Alisson, Malcolm e. Jawal El Yamiq dal Raja Casablanca al Genoa già durante il calciomercato di gennaio. Calcio giocato e calciomercato.


In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. L’attaccante argentino è finito nel mirino della Sampdoria, che lo vorrebbe in prestito.


Sabato scorso contro il Frosinone a ‘San Siro’ Lautaro Martinez ha segnato il suo secondo gol con la maglia dell. Come ogni estate, ecco il calciomercato. Le ultime giornate di campionato ed il quarto di finale di Coppa Italia ha portato sul mercato due società che avevano condotto una stagione fino a quel momento molto esaltante. Julio Cesar al Flamengo.


Calciomercato inter 2018 gennaio

A conclusione di giornata sarà premura aggiornare il sottoriportato tabellone, che vuole essere una sintesi di tutte le operazioni concluse dalle venti squadre di Serie A. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Meno di un mese da vivere in apnea per cercare di riparare agli errori estivi e rinforzare le squadre prima della volata finale verso scudetto e Champions League. In arrivo Girou Vidal e Damian. Come riportato da Tuttosport, Antonio Conte sarà accontentato. Le prestazioni dicono che è giusto sognare in grande: mai come quest’anno si può puntare concretamente allo scudetto, mai come quest’anno, si può detronizzare la Juventus.


Fate attenzione a questo nome perchè in realtà tutto potrebbe cambiare in breve tempo. Dzeko è un calciatore che a Spalletti piace molto, moltissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari