martedì 28 ottobre 2014

As roma calciomercato gennaio

Roma calcio : ultime notizie di calciomercato della Roma. Roma : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Calciomercato Roma , domani nella Capitale gli agenti di Smalling.


Leggi le ultime notizie del mercato Giallorosso con aggiornamenti minuto per minuto. Questa categoria è la sezione di asromalive. AS Roma pubblicate in tempo reale.

Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio. Urzi del Banfield nel mirino della Roma ,. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” Conte vuole Florenzi. A gennaio da Napoli non partirà nessuno.


Una suggestione che però nasconde parecchie verità. Indiscrezioni di calcio mercato Roma , news sugli ultimi colpi di mercato. Roma : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.

Grandi flop e operazioni azzeccatissime: anche il mercato di gennaio riserva gioie e dolori, quando si tratta di fare i cosiddetti aggiustamenti in corsa. In casa Roma , negli ultimi anni, è andata così. In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Attiva subito il tuo mese gratis! Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni.


La Roma ha una serie di problemi che chiedono una soluzione nell’immediato, anche se il mercato di gennaio non sempre fornisce soluzioni adeguate ai miglioramenti istantanei. Jack Rodwell: La Roma ha la necessità di tornare sul mercato e non può permettersi nemmeno di aspettare Gennaio : Caccia agli svincolati! ROMA - Due, forse tre acquisti. L’ex centrocampista del Blackburn, Jack Rodwell, sembrerebbe essere il giocatore ideale per consentire a Paulo Fonseca di avere a disposizione una formazione competitiva, in attesa della riapertura della prossima sessione di calciomercato a Gennaio prossimo. Siamo nel pieno periodo del calciomercato di gennaio ed anche la Roma ovviamente sta facendo le sue trattative sia in entrata che in uscita.


Noi però vogliamo volgere lo sguardo leggermente all’indietro, su quelli che sono stati i colpi nel mercato di riparazione più interessanti degli ultimi anni. Acquisti e cessioni del club giallorosso affidate al direttore sportivo Monchi che proverà a servire a Di Francesco una squadra all’altezza. Tanti i nomi che ruotavano intorno al calciomercato in entrata della Roma.


Piacevano a centrocampo il centrale ivoriano 29enne Sekou Sanogo (Young Boys) e il mediano di anni Julian Weigl del Borussia Dortmund. Secondo una suggestione della Gazzetta dello Sport, si potrebbe tentare già a gennaio uno scambio tra l’attuale capitano della Roma e Vecino. Non vi sono ancora certezze o probabilità solide a riguardo, ma si presuppone che entrambe le squadre cercheranno di gestire al meglio eventuali complicazioni o emergenze casalinghe.

Già nel calciomercato chiusosi da poco, Santon era stato proposto ad altre società, ma il terzino ex Inter, arrivato a Roma nell’operazione che ha portato Nainggolan in nerazzurro, ha rifiutato di trasferirsi in prestito. Dopo un buon avvio di stagione il giocatore brasiliano potrebbe di nuovo salutare i catalani a gennaio. Roma , gli occhi dello United su Dzeko per gennaio. Mercato Roma , possibile scambio con l’Inter.


Rimani sempre aggiornato sui movimenti della nostra magica squadra del cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari