giovedì 15 novembre 2018

Icardi ginocchio

Inter con un comunicato. L’argentino torna ad allenarsi in gruppo in vista della sfida contro la Lazio. La crisi nerazzurra si è acuita dopo la sconfitta di Marassi col Genoa. Il bomber argentino è ancora out per la sintomatologia dolorosa al ginocchio.


Questo è il primo infortunio stagionale per il capitano nerazzurro, ma non il primo al ginocchio.

Ma non come gli è capitato do­po una tripletta, quello sarebbe stato nell’ordine delle cose. Il problema al ginocchio destro, però, è un malanno che non preoccupa il club. Icardi : gli altri infortuni. Il capitano nerazzurro è uscito malconcio dal pareggio interno contro il Torino. Problema al ginocchio ? Sarebbe un duro colpo per la società e per lo stesso giocatore, per quanto sia lui in questo momento a chiamarsi fuori dal gruppo.


In programma un consulto a Barcellona. Abbiamo chiesto la sua riabilitazione pubblica?

Forse quando Mauro parlerà molti capiranno tante cose. Operazione al ginocchio ? I tempi sarebbero stretti, ma ci sarebbe la possibilità di arrivare alla Coppa America con il. Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche questa mattina l’attaccante argentino ha continuato con la fisioterapia al ginocchio.


Intanto, Mauro fa filtrare dai social che avrà bisogno di tempo per recuperare da un presunto malanno al ginocchio … che fino a pochi giorni fa non aveva destato preoccupazione”, si legge sulla Gazzetta. Va meglio, si sta sgonfiando. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso”.


La punta argentina va verso la quarta non convocazione di fila ed è difficile pensare oggi ad una data per il pieno reintegro pieno del giocatore. See 3posts by Μαυʀɸ Iϲαʀδι. To see photos and videos that disappear after hours,. Insomma qualcosa di molto simile a ciò che si trova all’interno del ginocchio del mio proprietario. Da un po’ di tempo non mi sento bene, ho forti giramenti di testa (dove ho la testa?), e una tendenza a stancarmi quasi subito.


Sicuramente un passo avanti, ma niente di particolarmente significativo. Per capire se il caso sarà rientrato o meno, infatti, sarà necessario attendere il ritorno dell’intero gruppo in Pinetina. Difficile, quindi, che scenderà in campo contro la Sampdoria nel match di campionato in programma domenica pomeriggio alle ore 18. LaPresse Il ginocchio ?

Maurito intanto sta pensando di ricorrere all’intervento chirurgico al ginocchio , visto che non sembra essere più utile per la squadra. Manca poco, le sue parole a Tiki Taka. Successivamente, l’argentino ha deciso di non partire con la squadra per Vienna, ufficialmente a causa di un problema al ginocchio. Oggi infatti termina il periodo di cure al ginocchio dell’attaccante argentino, che da domani - giovedì marzo - quindi dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto della squadra rimasta ad Appiano Gentile.


Preoccupano le condizioni fisiche del giocatore, nonostante le visite mediche non abbiano riscontrato gravi problemi al ginocchio infatti, l’argentino si è mostrato ancora sofferente. Adesso ci sono mille ramificazioni che complicano e rendono più complessa la vicenda. Il club nerazzurro fa sapere che le condizioni fisiche del centravanti argentino non sono mutate nell’ultima settimana.


Ha deciso di curarsi in questo momento perché lo reputa più importante. Si sta curando ore su 24”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari