giovedì 8 novembre 2018

Inter calciomercato modric

Il braccio destro di Florentino ha alzato il muro: la Casa Blanca non ha intenzione di cedere Modric. Alla fine non se ne fece nulla ma c’è chi assicura che ancora, qualcosa, potrebbe succedere in questo senso. Sono ore importanti per Modric che ha ribadito la volontà di arrivare nel club nerazzurro.


L’ex Tottenham ha poi proseguito: “Gli italiani sono fantastici e hanno una mentalità simile a noi croati. Vedremo se un giorno potrò giocare in Italia, non posso parlare di questo perché sono un giocatore del Real Madri mi piace stare nel Real e per adesso vedo il mio futuro solo. Sarebbe un grande colpo, parliamo di un giocatore di fama internazionale, perno del Real e della Nazionale, fresco vincitore della Champions League. AS sicuro: Luka resta. Marca: Rinnova Il giocatore vorrebbe andarsene, il presidente Perez lo trattiene.


I tifosi interisti sperano dopo gli indizi social e il calo della quota del trasferimento. Intanto il giocatore aggiorna i social ed è duello nei commenti tra fan italiani e. INTER NEWS – Sono tutti convinti che il mercato – quello vero – partirà dopo il primo di Luglio. Diciamo così: a plusvalenze sistemate, Marotta potrebbe avere molta più mano libera. E Vidal resta in stand by.


Idea che viene subito accettata dai tanti croati che Spalletti ha già in rosa. FC INTER NEWS – Arriva all’improvviso, anche dalla Spagna, la conferma che vuole Modric lontano più che mai dal Real Madrid. Doveva rinnovare, avevano detto.


Il giorno agosto il croato incontrerà il presidente, Florentino Perez, e metterà un punto fermo al proprio futuro: restare al Real oppure chiedere di essere ceduto. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. I tira e molla sono continui e le indiscrezioni si sommano l’una all’altra in maniera sempre più frequente. Secondo quanto riporta il giornale spagnolo El Mundo, il Real Madrid sarebbe pronto a denunciare i nerazzurri all’Uefa per violazione del Fair Play Finanziario in relazione alla trattativa che dovrebbe portare il centrocampista croato a Milano. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.


Inter calciomercato modric

Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Volontà che il fuoriclasse croato ha ribadito anche nella giornata di ieri, al termine del primo allenamento stagionale col Real Madri al direttore generale delle ‘Merengues’ Sanchez. Il club spagnolo, tuttavia, continua a fare muro, a considerarlo incedibile. Il centrocampista croato è rimasto a Madri facendo incetta di premi personali ma senza trovare serenità in campo.


Clamorosa indiscrezione di mercato. Anche il regista croato è ritornato in auge nel calderone dei rumors. Il croato ha incontrato Sanchez, braccio destro del presidente Florentino Perez, ed ha ribadito la sua volontà di intraprendere l’avventura nerazzurra secondo Sky Sport.


Inter calciomercato modric

NEWS MILAN – Il sogno di società e tifosi in casa Milan continua a essere Luka Modric. E’ questa la mossa che il presidente, Florentino Perez, è pronto a giocarsi nell’incontro con il calciatore che avverrà entro la giornata di venerdì. Inter , il ritorno di Modric.


Penso di no - la sua risposta raccolta dagli inviati di Calciomercato. Tra titoloni e ipotesi ci sono però alcune cose certe che vanno raccontate per dare un limite sia ai titoloni che ai sogni. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, continua il braccio di ferro tra gli agenti di Modric e Florentino Perez, il presidente del Real Madrid.


Ma il croato non è solo pezzo pregiato: è unico. Il nazionale croato è stato vicinissimo a vestire la casacca nerazzurra nella scorsa finestra di mercato estiva ma il presidente del Real Madrid ha posto il veto sulla sua cessione. E il grande sogno della società nerazzurra è Luka Modric.


In questo modo, Ausilio e Steven Zhang possono lavorare in assoluta calma per trovare gli argomenti giusti. INTER E POI LA CINA - I dirigenti di corso Vittorio Emanuele intanto hanno messo a punto per Modric un’offerta interessante e, grazie all’intervento di Suning, molto articolata. Per Modric strada invece molto in salita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari