La trattativa è in fase di sviluppo, ma la convinzione generale è che già da gennaio il terzino brasiliano può arrivare tra le trafile bianconere. Ascoltate attentamente il video. Un fulmine a ciel sereno, una decisione comunicata soltanto poche ore prima al numero uno del club. Il brasiliano, dopo qualche anno, nella capitale iberica vuole cambiare aria.
Juventus , Marcelo in arrivo? Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta.
Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Nelle scorse settimane, il nome di Marcelo era entrato con insistenza in orbita Juve. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Un altro ostacolo, però, potrebbe essere rappresentato dalla richiesta d’ingaggio di Marcelo che per cambiare club chiede un contratto di stagioni a milioni all’anno.
Non una cifra irrilevante. Un tentativo è stato già effettuato, i bianconeri aspettano l’occasione giusta per riprovarci. Oltre all’ingaggio ( Marcelo prende qualcosa come milioni di euro) il dubbio su tutti riguarda l’età.
In prospettiva è un investimento sul futuro di una fascia che sarebbe coperta per tanti anni a venire a differenza di Marcelo.
Cristiano Ronaldo è diventato ufficialmente un giocatore bianconero, ma ora Beppe Marotta non si ferma e potrebbe piazzare un altro grandissimo colpo: dal Real Madri infatti, potrebbe arrivare anche Marcelo. Alex Sandro è più giovane di tre anni di Marcelo , contro 30. Ma Perez infastidito non nomina.
Lo fa in un’intervista rilasciata alla tv ufficiale del Real Madrid nella quale giura fedeltà al club spagnolo: “È un bene affrontare questo tema perché negli ultimi tempi ci sono state tante voci sul mio futuro e io voglio assicurare che voglio restare qui continuando a dare il massimo per il Real, per fare felici i tifosi e dimostrare. L’interesse da parte dei bianconeri per il terzino sinistro del Real Madrid è noto da tempo. Marcelo , il forte difensore brasiliano del Real Madri a pochi giorni dalla chiusura del mercato non chiude alla possibilità di lasciare i blancos per. Tuttosport scrive della trattativa che potrebbe concretizzarsi durante la prossima estate, sottolineando che sarebbe una operazione sostenibile dai bianconeri nonostante la clausola rescissoria fissata a 2milioni di euro. No, Marcelo vuole chiudere la carriera al Real Madrid.
Insomma non proprio bruscolini. Una voce alimentata dai social. TORINO - Agli occhi di Santiago Solari, le situazioni di Marcelo e Isco non sono uguali. E già, perché se è vero che ha già messo una croce sul fantasista malagueño, è altrettanto vero che il tecnico argentino spera ancora di poter recuperare quello che considera il più forte terzino del mondo. Ci sono altri segnali che avvicinano l’esterno brasiliano alla formazione bianconera.
Innanzitutto il fatto che veda sempre meno il campo, con Solari che lo ha relegato in panchina nell’ultima apparizione in Champions del Real Madrid. Secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, il terzino brasiliano avrebbe già comunicato la propria decisione al club spagnolo. Questa è la Juve che ci piace, rutilante e vorace, in grado di mandare in apnea gli avversari e di addomesticarli, impedendogli di farle del male.
Una Juve attenta, concentrata, sempre sul pezzo, capace per la quarta partita di fila (in campionato) di non subire gol.
Marcelo , inoltre, avrebbe già chiesto la cessione alla dirigenza dei ‘Blancos’, apparecchiando con la sua scelta una vera e propria asta. Sono molto felice qui, molti dicono sciocchezze. Le persone che mi conoscono sanno che mi sento a casa e ho ancora anni di contratto con il miglior club nel mondo”.
Continuo a fare il mio lavoro, ogni stagione mostro quello che sono e giocare qui al Real Madrid per rendere felici i tifosi le parole di Marcelo alla tv ufficiale dei Blancos. Voglio giocare per molti anni con questa squadra, sono elettrizzato come se avessi anni. Rimango qui fino alla fine della mia carriera.
Il match di martedì sera in Champion League ha riconsegnato un po’ di serenità al Real Madrid. Serenità nata dalla vittoria per 2-grazie ai gol messi a segno da Benzema e Marcelo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.