giovedì 22 novembre 2018

Icardi sul mercato

Ora bisogna capire quale potrebbe essere il futuro di Maurito. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Abbiamo tanti amici a Napoli, ma le decisioni si prendono in maniera diversa.


Uno che fa 1gol a sta comodo a qualsiasi squadra. Caso Dybala, la Juve gli comunica l’intenzione di cederlo.

I nerazzurri incontrano anche la Roma per Dezko. Ad oggi, dunque, restano solo Juventus e Napoli. Intanto Dzeko è ad un passo.


Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Juventus, il Bayern Monaco ora è in pole position per Cancelo - Leggi la news, CLICCA QUI! E questo è chiaro da tempo.


Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi.

Con la società abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita, sono fiducioso, anche se mi aspettavo che fossimo più avanti. TMW Magazine: Online il nuovo numero! Icardi apre al Napoli.


Il centravanti argentino non sembra rientrare nei piani del tecnico nerazzurro, Antonio Conte. Ma rispettiamo gli accordi contrattuali. Da contratto il giocatore deve allenarsi, non veniamo meno a questo dovere. Poi ci sono i diritti, quindi sceglierà l’allenatore chi gioca e chi no”.


L’unica soluzione per il suo futuro al momento resta la Cina e come abbiamo detto più volte il mercato finisce il Luglio. Restano due settimane, il tempo avanza e ci saranno sempre più difficoltà”. Aspetta, soprattutto, la sponda del PSG.


Da capire anche la posizione di Ivan Perisic. Di offerte convincenti non ne sono arrivate e soprattutto il giocatore, che ha ancora un lungo contratto con i nerazzurri, non intende andare via. Inter, Conte: Siamo in ritardo sul mercato.


Fuori dal progetto Il neo tecnico: Abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Al di là del mercato è importante creare una base solida.

Solo il tempo potrà dire se il gap è ridotto. Anche Napoli e Juventus sono intervenute sul mercato , come penso che abbiamo fatto noi. Ma ripeto: non guardiamo le altre, concentriamoci su noi stessi.


Dobbiamo lavorare e rendere orgogliosi i nostri tifosi. Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri, sia riguardo alle trattative concluse, sia a quelle potenziali che potrebbero concretizzarsi prima di fine agosto. Moggi è stato intervistato ai microfoni di Calciomercato. Secondo Tuttosport, al rientro dalle vacanze, al centrale verrà comunicata la decisione del club. Ecco quale sarà il futuro dei due calciatori.


Sul piatto milioni di euro, e non è stato inserito Milik nell’affare. Poi se ci saranno evoluzioni diverse fa parte della sua volontà, quando un giocatore decide di andare via nessuno lo vuole trattenere. La Juventus è da tempo sul centravanti argentino ma non ha mai formulato una proposta ufficiale.


I bianconeri vorrebbero arrivare agli ultimi giorni di mercato per strappare un prezzo favorevole.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari