martedì 27 novembre 2018

Ultime juventus ronaldo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il cambio il calciatore è andato direttamente in spogliatoio con la faccia scura, dicendo qualcosa al suo allenatore. Juve , Ronaldo si allena con il Portogallo. Le ultime sul caso CR7. Un traguardo tagliato in Juve.


Gianluigi Buffon potrebbe tornare titolare nella partita di domenica alle 12. Su Gazzetta spazio a Ronaldo. CR il rebus di Sarri. La Juve aspetta il miglior Ronaldo Anche senza la spalla Mandzukic. Da quando è Ronaldo , dai primi anni allo United in cui.


Il fuoriclasse bianconero, andato in gol nelle ultime due con il suo Portogallo, ha voluto fare chiarezza sull’ormai celebre cambio nella sfida contro il Milan poi decisa dalla grande rete di Dybala: “Mi sono sacrificato per la squadra, la stessa cosa ho fatto con la Nazionale - le sue parole su O Jogo-. Juventus , nuova idea per la difesa. Le prestazioni col club risentono però delle fatiche con la. Cristiano Ronaldo tende la mano a Sarri. Se uno prende in considerazione gli xG, potrà notare come il numero di tiri di Ronaldo da posizione effettivamente pericolosa sia ulteriormente diminuito.


Insomma, non è che Ronaldo ha bisogno di più tiri per segnare, ha proprio meno occasioni. Juve e Inter hanno vinto ancora (con Atalanta e Torino), ma in modo diverso. I bianconeri, orfani di Ronaldo , hanno sofferto la verve dei bergamaschi che, pur privi di Zapata, sono andati in vantaggio con Gosens. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.


Una situazione carica di tensione, per una Juve che battendo il Milan conferma il primato in classifica prima della pausa. Una pausa che sarà utile anche a Ronaldo per cambiare aria e sfogarsi nel doppio impegno decisivo per il suo Portogallo contro Lituania e Lussemburgo. Le notizie le conoscete già, vi aggiorniamo sugli ultimissimi sviluppi. Nelle ultime tre settimane ho avuto un rendimento limitato. Non ci sono state polemiche però sapete che non mi piace essere sostituito.


Ho tentato di aiutare la Juve giocando anche se ero infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Marotta e Paratici sono volati a Madrid per chiudere questa. Serve un piano che possa offrire idonea copertura alla perdita del fuoriclasse portoghese, sia a livello d’immagine che sportivo. Ronaldo e de Ligt, infatti, hanno dovuto rinunciare alla partita di Villar Perosa contro i talenti della Primavera. Un match al quale hanno assistito dalla panchina senza però entrare in campo.


Al 71′ Bernardeschi, con il suo mancino dal limite dell’area, impegna Radu che si supera respingendo il pallone sul fondo. Alex Sandro per Ronaldo , che però è stato calcolato male e la palla sfuma sul fondo. La batte Bentancur ma Kouame allontana la palla di testa. Il giocatore però, come riportato da Tuttosport, è stato perdonato dalla squadra. Un chiarimento, in ogni caso ci sarà.


Perché neanche uno dei calciatori più forti al mondo può contraddire le regole di spogliatoio. I Bianconeri vincono e mantengono la testa della classifica con punti dopo otto partite. Almeno, Ronaldo ammette che le parole dette dal suo allenatore erano vere: c’è qualche problema fisico che ultimamente lo limita nelle prestazioni.


Mentre cinque giorni fa aveva ripetuto di stare bene, anzi molto bene, forse per terrorizzare la tenera Lituania, contro la quale ha segnato una tripletta e il buon Lussemburgo, ultimo ostacolo tra il Portogallo e l’Europeo. La probabile formazione del Torino: due ballottaggi per Mazzarri Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è chiamato a sciogliere i dubbi su due ballottaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari