venerdì 30 novembre 2018

Icardi ultime news

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema mauro icardi. Argentina, torna Messi tra i convocati. Svelata la lista dei convocati di Scaloni per le sfide di lusso con Brasile e Uruguay. NEWS INTER – Il rigore che ha sbagliato contro l’Empoli è di sicuro tutto quello che non ci voleva, per Mauro Icardi.


L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Il club nerazzurro conta di trovare una sistemazione per il giocatore nell’ultimo giorno di mercato. Calciomercato Inter – Ultim’ora su Mauro Icardi.


INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Alcuni di questi (vedi Lukaku) potrebbero infatti essere assolutamente vincolati al futuro di Mauro Icardi. Antonio Conte non vuole Icardi. Difficile dirlo dopo il rinnovo di Edin Dzeko con la Roma.


Le cronache delle ultime ore parlano di una possibile offerta all’argentino da parte del Napoli. Tutte le notizie di Sky Sport. Dopo aver visto il video-servizio sull’attaccante argentino (qui in alto), se vuoi scopri anche le altre ultime grandissime novità di calciomercato della Juventus. Clamorosa idea, Paratici ci prova così: ecco la super proposta di scambio per il colpaccio! Vedi tutte le ultime notizie su Mauro Icardi.


Roma, ecco Zappacosta - Leggi la news , CLICCA QUI! UFFICIALE: Sassuolo, ecco il difensore Muldur dal Rapid Vienna - Leggi la news , CLICCA QUI! E poco dopo interviene telefonicamente anche lo stesso amministratore delegato nerazzurro: Intendiamo stemperare tensione, dare serenità a Wanda e Icardi.


Se metafora la spostiamo a famiglia, malvolentieri i genitori devono prendere decisioni per far crescere i nostri figli. NEWS MERCATO JUVE, ULTIM’ORA ICARDI – Non solo cessioni. Il centravanti argentino, si sa, è un pallino di Paratici, ma negli ultimi giorni la Juve e Maurito sembravano essersi allontanati parecchio, con il Napoli pronto ad approfittarne. Come riportato da Tuttosport le possibilità che Paulo Dybala finisca a giocare al PSG sono moderatamente esigue.


I giallorossi sono in trattativa con il Tottenham per il difensore olandese. I nerazzurri hanno chiuso per Barella e trattano con il Manchester United l’arrivo. Icardi ultime notizie e news Il Tuo Account. C’è anche la possibilità che possa rimanere in nerazzurro, rimandando il suo possibile addio al calciomercato di gennaio.


Icardi ultime news

Ma anche quella, stando a ‘Il Giornale’, di una sua partenza ma allo stesso tempo permanenza a Milano visto che ci starebbe pensando nientemeno che il Milan. Ultima opzione è quella di Napoli: Ancelotti ha bisogno di un attaccante che possa segnare tanti gol, cosa che non ha fatto Milik nella scorsa stagione. Quest’ ultima è di fronte a lui in piedi indossando un lungo abito nero con uno spacco vertiginoso, mentre con la mano attira a sé la testa del marito. Francesco Renga senza filtri, parole che arrivano dritte al. L’argentino è stato scaricato dall’Inter e il suo futuro potrebbe tingersi di bianconero.


Wanda Nara si era sfogata con un lungo messaggio su Instagram. Negli ultimi tempi, a fomentare i gossip ci ha pensato la sorella del calciatore, Ivana Icardi. Tutto, o quasi, ruota intorno a Icardi. Non perdere le ultime news ! Clicca sotto sull’argomento che ti interessa. Intanto anche gli addetti ai lavori ipotizzano una tregua armata tra il bomber albiceleste e il club.


Icardi ultime news

L’ex capitano nerazzurro potrebbe rientrare, almeno fino a fine stagione. In questo modo, sia lui che la società, non perderebbero il valore di mercato di Icardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari