martedì 6 novembre 2018

Ilary blasi 2018

Dopo le fatiche televisive (con alterni risultati…), eccola rilassarsi nella spiaggia preferita dai Totti, a pochi chilometri da casa. La conduttrice di tantissimi programmi di successo come Le Iene e il Grande Fratello Vip è una donna super impegnata tra carriera e famiglia. Ilary sfoggia un fisico mozzafiato. Nel frattempo i fan ne approfittano per continuare a seguirla attraverso i suoi profili social e stories di Instagram.


Infatti, la conduttrice televisiva è molto attiva sui social e pubblica ogni giorno dei dettagli della sua quotidianità insieme al marito Francesco e ai figli. Per milioni di uomini è il massimo, tranne che per la regia.

Presenti alla cerimonia, oltre ai familiari, moltissimo colleghi e amici, lavoratori dell’Ilva di Taranto e personaggi dello spettacolo. Tutti riuniti per ricordare una grande guerriera: tutti ad eccezione di. Sotto accusa questa volta il look che la moglie di Francesco Totti ha sfoggiato durante la seconda puntata del reality show di Canale 5. L’estate prende ufficialmente il via alla comparsa delle sue prime foto in spiaggia. Sembra proprio un tipo da mare, è così?


Amo molto anche la montagna, in realtà. La conduttrice ha scelto un abito dalla linea dritta e con scollo a barchetta completamente trasparente e tempestato di bijoux. Blasi ha mandato nuovamente in onda la clip di giovedì scorso quando Corona è entrato nella casa per fare le sue scuse alla ex Silvia Provvedi.


Ma nonostante la sua bellezza le sia stata donata sin da ragazzina, è inevitabile notare qualche cambiamento , dovuto anche a qualche ritocchino di chirurgia estetica.

Fabrizio Corona Mediaset Play. La moglie di Francesco Totti, nonché ex conduttrice del reality show Grande Fratello Vip, con la sua bellezza e la sua simpatia riesce a catturare quotidianamente l’attenzione di migliaia di fan. Nello scatto la presentatrice nuota tra i fondali marini e mette in mostra il suo lato b scolpito e impeccabile.


Non ci credevano nemmeno loro” commenta la conduttrice, in riferimento alle storie nate nella Casa. La signora Totti, super ospite insieme ad altre amiche conduttrici, si è scatenata al punto da essere, non solo redarguita in un messaggio sul cellulare, ma anche la protagonista di un siparietto poco elegante attorno al numero a Roma. Parliamo di Diletta Leotta: l’ex padrona di casa della Serie B, infatti, ha recentemente annunciato di voler ampliare il proprio curriculum. Magari con un’esperienza in un salotto televisivo molto caro alla Blasi.


Nicola Savino, nella puntata di Balalaika in onda il giugno. Un tentativo di risposta è arrivato dopo qualche minuto attraverso un filmato inviato dalla conduttrice romana: “Ciao Nicola, mi dispiace di non essere lì con voi questa sera. La conduttrice per il reality show ha scelto poi un elegante abito lungo nero dalla scollatura super sexy che metteva in evidenza il seno.


Ecco tutti i dettagli del look. Ma alla fine è emerso lo scontro verbale tra Corona e la conduttrice. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Hai messo in scena quel. Ieri sera la Capitana ha condotto come al solito la diretta del reality per quattro ore abbondanti.


Décolleté esplosivo e vitino da vespa passeggia sulla spiaggia mostrando il suo fisico perfetto. Intanto il Pupone si divide tra gli impegni “sportivi” (torneo di padel sempre a Sabaudia) e la vita da mammo (quando la Blasi è impegnata in tv). Chiara Dalla Tomasina novembre.

Con winrar o 7zip una volta scaricato il file basta cliccare col tasto destro su di esso e selezionare WinRAR - Estrai qui. Entrati i primi concorrenti Articolo Gf Vip chi sono i concorrenti. Giochi senza frontiere su Canale 5. E’ super sexy con un filo interdentale in mezzo al seno, ha i capelli corti e biondissimi, ma i social bocciano il nuovo taglio: “Hanno sbagliato, non conduce la Blasi , ma la Marcuzzi”.


Si tratta di quattro serate, in onda su Canale agli inizi di luglio, alla conduzione dovrebbe esserci proprio la Blasi. VIDEO FullHD DOWNLOAD MEDIAFIRE.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari