mercoledì 21 novembre 2018

Icardi news inter

L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Argentina, torna Messi tra i convocati. Svelata la lista dei convocati di Scaloni per le sfide di lusso con Brasile e Uruguay. Testata Giornalistica Registrata - Aut. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata.

NEWS INTER – Una notte di fuoco, quella dei nerazzurri. Arrivano notizie da tutte le parti e per certi versi, anche in tutti i sensi. Partiamo dalla prima: arrivano conferme rispetto all’interesse dei bianconeri di Agnelli. Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema mauro icardi.


Il calciatore del Manchester United sembra non vedere l’ora di potersi accasare a Milano. Pare che dell’Italia e della Serie A gli abbia già parlato e molto bene, suo fratello Jordan che gioca nella Lazio. Farò di tutto per restare, il messaggio di Icardi.


Il club nerazzurro conta di trovare una sistemazione per il giocatore nell’ultimo giorno di mercato.

Cancellati dalle Notifiche Iscriviti alle Notifiche Tutte le. Zhang nella vicenda Icardi. C’è anche una data: venerdì prossimo. Ad oggi non è stata una scelta sbagliata, domani chissà.


Aggiornamento ore 23:00. Dopo una stagione difficilissima, la società nerazzurra lo ha messo sul mercato in occasione della prima conferenza stampa della stagione, quando Marotta ha fatto sapere con grande onestà che l’argentino e Nainggolan non fanno parte dei piani societari. L’idea di Ausilio è fissare ad almeno 1milioni di euro la clausola per evitare gli assalti del Real Madrid a giugno. La dirigenza nerazzurra mette Maurito alla porta, Juve alla finestra. Secondo quanto riportato da Sky Sport i contatti tra i due club sono continui e la trattativa sembra procedere verso questa direzione.


Inter , Conte cancella Icardi. Maurito, che ha lasciato in prestito la Beneamata nelle ultime battute della sessione estiva di mercato, ha già convinto tutti sotto la Torre Eiffel a suon di gol. Appiano Gentile dai tre indesiderati di Conte (Perisic e Nainggolan hanno già tolto il disturbo in prestito) e per incassare una cifra che consenta di chiudere il mercato nerazzurro non in profondo rosso.


Poi il braccio di ferro dovrà finire e Icardi dovrà tornare a giocare. E a dirlo sono i numeri. Lukaku allontana Icardi.


L’attaccante ha deciso di ricorrere alle vie legali per chiedere il reintegro in rosa e un risarcimento di milioni di euro. Icardi e il Real nel destino: i viaggi di Wanda a Madrid e lo stop per il carattere. Ricco quinquennale per Maurito.

Oggi siamo in grado di comunicarvi in esclusiva una news clamorosa. Mauro Icardi è un nuovo giocatore del Psg. Spunta una nuova chat che potrebbe cambiare per l’ennesima volta le carte in tavola. Il bomber argentino ha lasciato i nerazzurri alla fine dello scorso calciomercato estivo trasferendosi nel club transalpino con la formula del prestito più diritto di riscatto fissato sui milioni di euro.


Con i soldi, anche milioni di Icardi , più altrettanti circa che arriverebbero da Brozovic, J. Mario, Eder ed un paio di giovani, ci sarebbero le risorse sia per fare definitivamente proprio Cancelo e Rafinha, pure di. Dopo essersi imputato a lungo nel rimanere a Milano, ora l’attaccante argentino potrebbe anche salutare i nerazzurri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari