L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. L’ inter medita sul fermo forzato dell’attaccante, lasciandolo fuori rosa per anni, fino alla scadenza del suo contratto. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Aggiornamento ore 23:00. Lo ha fatto con felicità e entusiasmo. Eppure entrambi, in questo momento storico, lavorano ad Appiano Gentile, alla faccia degli improvvisati contabili della stampa italiana.
E allora tocca a te, a voi. Dopo sei stagioni cambia così il proprietario della maglia da centravanti, che dal. La “Nuova Giocanda”, così è stata definita Wanda Nara moglie e procuratrice dell’argentino, però ancora non se la sente di salutare del tutto l’Italia. Da otto mesi state parlando di questa persona e non ci voglio entrare.
Dobbiamo essere concentrati su questa stagione, invece i protagonisti sono altri e non chi la deve giocare la stagione. C’è anche la possibilità che possa rimanere in nerazzurro, rimandando il suo possibile addio al calciomercato di gennaio. Ma anche quella, stando a ‘Il Giornale’, di una sua partenza ma allo stesso tempo permanenza a Milano visto che ci starebbe pensando nientemeno che il Milan.
Pioli ha concesso all’attaccante argentino giorni di riposo in più per evitare guai più seri.
Perisic non è incedibile, ma Conte vorrebbe valutarlo in ritiro per vedere come poterlo inserire nel suo 3-5-2. MILANO – CALCIOMERCATO INTER , ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Uno scenario che è però appena stato smentito da Wanda Nara. Basta una crisi di risultati, per rimettere in discussione tutto. E quando gira male, gira proprio male.
Non è mai stata dimostrata fino in fondo, ma quando la testa non è libera, ne risente il fisico. Icardi corteggiato dal Napoli. Calciomercato Inter , le notizie del settembre. Il club francese ha acquistato l’attaccante argentino con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a milioni.
Va rispettato e condiviso, è giusto che gli allenatori siano esigenti, soprattutto in questa parte di stagione. Ci sono ad oggi delle dinamiche che vanno gestite al meglio, ma siamo fiduciosi. Le difficoltà più che altro stanno nel gestire le notizie che escono a livello mediatico, notizie che sono più che altro capziose.
Domenica In, la mamma di Nadia Toffa: “Non è vero che il fidanzato non le stava. Ecco cosa ne pensano i tifosi. L’ Inter incontra Lukaku nella sua tournée asiatica che vedrà gli uomini di Antonio Conte affrontare il Manchester United nella prima amichevole illustre dell’estete interista.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il sull’edizione digitale!
Il futuro dell’attaccante nerazzurro andrà chiarito entro poco tempo. Su di lui, ci sono gli occhi del Real Madrid che più che mai lo vorrebbe portare in Spagna. Allo stesso tempo, Ausilio sta cercando il modo di blindarlo.
Ad esempio, aumentando la clausola rescissoria da 1milioni di euro a 130. L’argentino passa alle maniere forti, fa causa al club e chiede il reintegro immediato e un milione e mezzo di euro. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false, ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare.
Il tempo dirà chi ha detto la verità.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.