lunedì 12 novembre 2018

Nuovo attaccante udinese

Udinese che in data odierna ha presentato il portiere Musso ma ha anche acquistato il nuovo attaccante chiesto dal tecnico Velazquez ‘Il Club Atlético Huracán riferisce che, dopo diversi giorni di trattative, ha raggiunto un accordo con l’ Udinese Calcio per la vendita dell’ attaccante Ignacio Pussetto. Arriva dal Watford ed è Stefano Okaka: il Ds Daniele Pradè ha convinto il giocatore al trasferimento in Friuli in prestito con diritto di riscatto. Lo spagnolo è stato prelevato dal Real Madrid per una cifra pari a milioni di euro. Lo scorso anno ha realizzato, con la maglia del Real Madrid B, ben gol in campionato.


Può giocare in diverse zone del reparto avanzato ed è infallibile dal dischetto.

Udinese : News sulla Squadra e Ultimissime di Calciomercato. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. L’ex capitano Mauro Icardi, pur essendo ancora parte della squadra, è stato infatti escluso definitivamente dai piani sia della dirigenza che del nuovo allenatore Antonio Conte. Dall’anno scorso è rimasto soltanto Lautaro Martinez, l’ attaccante argentino che ora si alternerà con Sanchez nel ruolo di seconda punta accanto a Lukaku.


Udinese , ecco il nuovo attaccante : arriva Teodorczyk dall’Anderlecht. Affare concluso in extremis dal club friulano. Il colombiano è stato annunciato dal club orobico, che batte dunque il primo colpo in vista della prima stagione in Champions League.

Lo si apprende dal sito ufficiale della Dea: Atalanta B. Ex Udinese , Coda si rimette in gioco. La Fiorentina non molla Rodrigo De Paul. Nel 3-4-2-di Tudor sarà il vice di Seko Fofana , ma potrebbe giocare anche da regista, ruolo già coperto da Mandragora a Jajalo.


Dobbiamo perfezionarci ancora in vista del campionato. Con questa funzione potete anticipare la probabile rosa della prossima stagione. Direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè a presentare Ignacio Pussetto, il nuovo attaccante argentino dell’ Udinese che i tifosi hanno iniziato a conoscere nelle prime amichevoli di questo precampionato.


Nacho – ha svelato Daniele Pradè – è un giocatore davvero forte. Mehdi Leris è vicinissimo ad essere un nuovo attaccante della Sampdoria: i blucerchiati, infatti, hanno trovato un accordo con il Chievo sulla base di milioni di euro. Il giocatore, nella giornata di domani, sosterrà le visite mediche.


Con il club di Istanbul, Perica debutta il febbraio, alla ventesima giornata di Süper Lig, realizzando il gol del provvisorio 1-nella partita persa in casa contro il Sivasspor (1-3). Il centrocampista brasiliano Walace Souza Silva è un nuovo calciatore dell’ Udinese. A dare l’ufficialità è stato dal proprio sito l’Hannover 9 la squadra dove ha giocato la scorsa stagione il 24enne brasiliano. Ryder Matos è ufficialmente un nuovo attaccante dell’Hellas Verona.


Mercato: Simone Scuffet è un nuovo calciatore delle Aquile.

Il suo acquisto è stato. Nuovo rinforzo per le giovanili dell’ Udinese. I bianconeri hanno infatti acquistato dai salentini del Galatina l’ attaccante classe ’Vincenzo Melissano.


A comunicarlo è la stessa società pugliese, con una nota sul proprio sito: “ L’Asd Pro Italia Galatina è lieta di comunicare il passaggio di Vincenzo Melissano alla società Udinese Calcio. Ecco il comunicato ufficiale del club bergamasco: “Atalanta B. Luis Muriel è un nuovo attaccante dell’Atalanta. Proveniente dal Watfor società nella quale ha disputato gli ultimi due campionati e la prima parte della stagione corrente, Stefano è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Il classe ’è stato ufficializzato il agosto, ha esordito alla prima di campionato e giocato novanta minuti contro il Parma nella seconda giornata.


Con l’interesse della Fiorentina per De Paul ancora fortemente vivo, non si possono ignorare i movimenti che l’ Udinese sta facendo in queste ore. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito, i friulani hanno puntato Nicolas Gonzalez, attaccante argentino dello Stoccarda. Ci speriamo, si è visto anche dopo Genova quello che è successo dopo il gol, ma la società farà le sue scelte e lui dirà la sua.


Noi lo seguiamo e speriamo di migliorare giorno dopo giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari