giovedì 1 novembre 2018

Hellas calciomercato

Verona: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Il giocatore di proprietà dell’Inter non sta trovando spazio nella Reggina, e a quanto pare il Verona ci starebbe pensando Il mercato invernale si avvicina sempre. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere.


Giampaolo Pazzini e Daniel Bessa. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. HELLAS STORE hellasverona.


Notizie, immagini, servizi, video. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Hellas Verona-Roma, arbitra Guida.


Qui troverete tutto quello che c’è da sapere sulla squadra veneta: dalle news alle interviste ai calciatori, dalle indiscrezioni sul calciomercato ai risultati in campionato e nella Coppa TIM. Già a fine maggio il quotidiano “Brescia Oggi” aveva già svelato un forte interessamento della squadra lombarda per l’ex Milan, libero dopo la scadenza di contratto con il Melborune Victory. Calcio giocato e calciomercato. Ecco perchè la dirigenza scaligera starebbe lavorando ad alcuni profili interessanti per alzare il tasso tecnico della rosa.


Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta. Potrebbe essere ordinato per ruolo. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Il calciomercato rappresenta il fulcro dell’attività di Alfredo Pedullà e del suo team. Un’attività che si basa sull’abilità di leggere i continui mutamenti all’interno del panorama calcistico mondiale.


Hellas calciomercato

Infatti già da qualche anno, il fulcro del calciomercato ha smesso di essere l’Italia. Entra anche tu nella community Vivo Per Lei e fai sentire la tua voce agli altri partecipanti. Qui potete trovare tutti i voci di cessioni e acquisti della società.


CALCIOMERCATO ROMA – Juan Manuel Iturbe non è mai riuscito a lasciare il segno a Roma. Nella sessione invernale aveva lasciato la capitale per approdare a Torino, sponda granata ma anche li il giocatore paraguaiano non ha convinto. L’incertezza delle scorse settimane attorno alla futura guida tecnica del club ha messo in standby il mercato in entrata del Verona. Ora, però, che la decisione è ricaduta in maniera definitiva su Ivan Juric, la situazione può sbloccarsi. L’arrivo di Amrabat, ufficiale così come la cessione di Almici al Pordenone.


Hellas calciomercato

Ma l’operazione è complessa e al momento i nodi da sbrogliare rimangono molti. Ufficiale la cessione del portiere. Il terzino brasiliano è arrivato in bianconero pochi mesi, trasferendosi a parametro zero dopo l’esperienza al Flamengo.


Qualora la proposta dovesse aumentare, si potrebbe chiudere la trattativa. Secondo i portali russi, Aleksej Miranchuk sarebbe un obiettivo di mercato non solo della Juventus, ma anche di Milan e Lazio. Inter, nel mirino Soumaré per giugno: i dettagli. Vis Pesaro, fatta per Puggioni.


Futuro Chiesa, Commisso a Firenze. Incontro Pradé-papà Enrico. Dal canto loro i Ciociari chiedono mln per lasciar partire il giocatore.


Gli scaligeri invece, vorrebbero inserire come contropartita, nell’operazione, Di Gaudio. VOTI UFFICIALI – Positivo Berardi, Defrel fa flop!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari